[Beta] Heroes & Generals [FPS+RTS+MMO]

in pratica una sorta di ww2online del nuovo millenio. free


oggi sono entrato in beta ma non riuscivo a giocare, questa sera ho fatto una partita
il realismo non è esasperato, ci sono i mezzi, le mappe sono belle grosse
è in lizza per il greenlight, il che sarebbe un bene per popolare il gioco come si deve
i pochi minuti di gioco mi hanno fatto tornare in mente i bei tempi di dod 1.6 ( lacrimuccia ) sebbene non c'entri tantissimo, quindi nutro molte speranze, basta che non diventi una nutellata pay4progamerz!1
L'avevo votato su greenlight.
Non e' piu simile a bf, essendoci i veicoli?
Dopo mi guardo il video, anche perche non si capiva bene quante cose possa fare il generale e se davvero c'e' un layer tattico interessante o meno.

Dev'essere priceless arrivare in battaglia sulla biciclettina in due
e' gia greenlit su steam

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=93051095&searchtext=


sembra davvero un ww2online , forse un pelo più user-friendly (che non è un male, anzi)
Differenze rispetto Planetside a parte l'ambientazione?


La presenza di rapide, velocissime e letali biciclette.
Nella mia breve esperienza di gioco, risalente a qualche mese fa, la prima partita nei panni di Heinrich, soldatino bavarese, s'è risolta nel più spiacevole dei modi.
Dopo essere entrato in una partita, vuotissima, il mio girovagare mi ha portato vicino a una bicicletta.
Heinrich, all'urlo di "In sella alla bersagliera", è saltato in groppa e via ha iniziato a pestare sui pedali come un dannato, sfrecciando velocissimo per sentieri tra le colline e i prati della Francia occupata.
Mentre facevo il Pantani di turno ho raggiunto un villaggio, altrettanto vuoto, che ho iniziato a visitare, driftando rapido e veloce tra le strette viuzze.
Una di queste, chiamata Rue de "occhio alla recinzione", ha posto fine alla mia esperienza: l'ho imboccata velocissimo, i freni non hanno fatto il loro dovere ed Heinrich il proiettile umano s'è schiantato contro la recinzione in legno massello francese.
La recinzione francese ha avuto la meglio sul soldato invasore, spezzandogli evidentemente l'osso del collo perché è morto istantaneamente.
Nella mia infanzia io sarei dovuto morire, secondo il gioco, almeno un centinaio di volte con le stesse dinamiche.
Anche se ammetto di non aver mai impattato contro una recinzione francese, ma solo contro roba italiana.

Detto questo, mesi dopo l'ho provato nuovamente e il problema maggiore era la vuotezza delle partite unito a un netcode che non faceva certamente gridare al miracolo.
Il layer da generale non ho fatto in tempo a provarlo, m'ha rotto il cazzo il gioco prima.
i server per ora sono ben più piccoli rispetto ai previsit 128 giocatori, e ci mancherebbe visto lo stato in cui si trova ancora
mi ricorda molto dod nonostante i mezzi proprio come modalità di gioco, feeling delle armi e interfaccia minima ( che bello non avere compass, minimappe e cazzi vari... ), niente regen della vita -per quanto ho visto- o medici e cazzi vari... senza arrivare agli estremi di RO lo trovo davvero piacevole. chissà, se implementeranno mappe più piccole e senza respawn potrebbe diventare davvero totale
la grafica la trovo davvero carina, mentre sono davvero preoccupato per il sistema di acquisti ( ho già visto che ci sono nmila mod per il fucile... poco realistico ma soprattutto a rischio nutella anche se IN TEORIA dovrebbero essere bilanciati... si vedrà )
il sistema di mira mi piacerebbe forse un pò più realistico con un pò di oscillamento ma tutto sommato ci può stare, anche se fare un headshot cadendo come mi è successo prima è un pò
Graficamente mi ricorda piu il primissimo bf, 1942, anche se i modelli delle armi si rifanno piu a dod.

Daltronde e' un titolo indie e non ci si puo' aspettare BF3.
Sarei anche disposto a chiudere un occhio, se il resto e' valido e divertente, ad ogni modo e' tuttaltro che chiara la modalita' generale, non si capisce esattamente quante/quali cose puoi fare.

Inoltre mappe enormi, veicoli, e dicono di voler arrivare a 48 persone per mappa... degli indie sono in grado di fare un netcode con le palle che regga tutto cio'?
Ho qualche dubbio, ma felice di essere smentito.



Nel video dicono che ci sara' il medico
carino


in ww2 online mi sembra fossero già al tempo 64 i giocatori visibili in mappa, non credo sia quello il problema
noi crucchi abbiamo vinto la guerra
la 91ma almeno
comunque ho scoperto che ci sono alcune scatole che danno hp e munizioni
il garand è troppo sgravo, quando ci sono obbiettivi al chiuso gli alleati tritano tutto...


shit happens
per entrare in beta cosa devo fare?
Io ho semplicemente fatto richiesta sul sito...
a me è arrivata ora la beta key, fatto richiesta ieri.
fatta richiesta a settembre non mi e arrivato ancora niente
fatta richiesta un paio di gg fa ma ancora nada

gira su un dual core 2 GHz?