sto bestemmiando malamente con l'app store
premetto che:
_ non ho mai sviluppato nulla su ios e devo mandare in publish un'app che sicuramente sarà rejectata
_ ho a disposizione un account con già delle app pubblicate
seguendo questo link https://developer.apple.com/library/ios/documentation/IDEs/Conceptual/AppDistributionGuide/SubmittingYourApp/SubmittingYourApp.html mi fa passare per itunes connect ma quando entro mi dà un bellissimo errore: "the updated apple developer program license agreement needs to be reviewed".
Tutti i vari nuovi contrattini&licenze sono già state guardate e accettate, come diavolo posso risolvere sta roba?
Premettendo che sono quello che non capisce una sega di aple (vedi thread sopra), io mi sono fatto un pdf con tutti gli step clic per clic a prova di scemo (anche perché non so COSA sto facendo). Ti incollo il pdf (immagini escluse ovviamente) e riadatto un po' dove serve, spero ti sia utile. Fra asterischi gli omissis del caso.
Ah: NON passa da App Store, è una roba pensata per deployare ad un numero ristretto e controllato di persone. Spero sia il tuo caso perché per AppStore non ci sono mai passato.
Aprire Xcode e caricare la soluzione *prodotto*.
Se disponibile, selezionare “iPad di *società* SRL” come dispositivo attivo. Altrimenti selezionare 6.
Se il project navigator non è visibile, attivarlo cliccando l’icona in alto a destra.
Una volta visualizzato il project navigator, scegliere la tab relativa al file system.
Selezionare la root del progetto (*nome solution*).
Dalla tab “General” incrementare il numero di versione secondo l’intervento effettuato.
Dalla barra dei menù selezionare “Product” e successivamente “Archive”.
Si aprirà una finestra, selezionare la build più recente (dovrebbe essere già selezionata) e cliccare su “Export”, sulla destra.
Si apre un popup, selezionare “Save for ad-hoc deployment” e cliccare su “Next”.
Si apre un popup, scegliere “*società* SRL” e cliccare su “Choose”.
Si apre una seconda finestra, il default è “Export one app for all compatible devices”, cliccare su “Next”.
Infine, confermare l’archiviazione cliccando su “Next” all’ultima finestra.
Si apre la cartella del file system che contiene l’appena creato file .ipa; non chiudere la cartella!
Aprire il browser e puntare su www.diawi.com .
Trascinare il file .ipa e l’icona di Janua (quella con l’infermiera) dentro il riquadro.
Se si vuole ricevere un’email per ogni download, inserire un indirizzo email funzionante e flaggare “Send me a notification...”.
DEFLAGGARE le opzioni “Allow my testers...” e “Allow diawi to display...”.
Cliccare su “Send”.
Copiare il link e salvarlo su file/mail/notepad++/porcellinoDeiRisparmi.
Inviare un’email con il link a *cliente*.
Nota: adesso il click+install direttamente da browser funziona SOLO con Safari, gli altri browser si attaKKano al Kazzo!
Ah: NON passa da App Store, è una roba pensata per deployare ad un numero ristretto e controllato di persone. Spero sia il tuo caso perché per AppStore non ci sono mai passato.
Aprire Xcode e caricare la soluzione *prodotto*.
Se disponibile, selezionare “iPad di *società* SRL” come dispositivo attivo. Altrimenti selezionare 6.
Se il project navigator non è visibile, attivarlo cliccando l’icona in alto a destra.
Una volta visualizzato il project navigator, scegliere la tab relativa al file system.
Selezionare la root del progetto (*nome solution*).
Dalla tab “General” incrementare il numero di versione secondo l’intervento effettuato.
Dalla barra dei menù selezionare “Product” e successivamente “Archive”.
Si aprirà una finestra, selezionare la build più recente (dovrebbe essere già selezionata) e cliccare su “Export”, sulla destra.
Si apre un popup, selezionare “Save for ad-hoc deployment” e cliccare su “Next”.
Si apre un popup, scegliere “*società* SRL” e cliccare su “Choose”.
Si apre una seconda finestra, il default è “Export one app for all compatible devices”, cliccare su “Next”.
Infine, confermare l’archiviazione cliccando su “Next” all’ultima finestra.
Si apre la cartella del file system che contiene l’appena creato file .ipa; non chiudere la cartella!
Aprire il browser e puntare su www.diawi.com .
Trascinare il file .ipa e l’icona di Janua (quella con l’infermiera) dentro il riquadro.
Se si vuole ricevere un’email per ogni download, inserire un indirizzo email funzionante e flaggare “Send me a notification...”.
DEFLAGGARE le opzioni “Allow my testers...” e “Allow diawi to display...”.
Cliccare su “Send”.
Copiare il link e salvarlo su file/mail/notepad++/porcellinoDeiRisparmi.
Inviare un’email con il link a *cliente*.
Nota: adesso il click+install direttamente da browser funziona SOLO con Safari, gli altri browser si attaKKano al Kazzo!