Best trailer ever

A parte la piccola sotilezza di parodia nei confronti di Dead Island ma...

Succede tutti i maledetti giorni te a tutta velocità che stai per prendere la bandiera e il tizio che te la frega camminando

Però trailer spettacolare
mi sono cappottato
Spettacolo!
tutto molto bello e simpatico...

ma il gioco?
ma come nn leggi? Lo dicono nel trailer: Er più veloce shooter du mundo!

peccato che sembra di muoversi nella melassa...
Carino come trailer ma meglio i gameplay con un po' di sana musica che trasmette meglio i lsenso frenetico del gioco. Ragazzi sto tirando su un gruppo di giocatori di Tribes...siamo in parecchi chi si vuole unire a noi vada sul sito www.teamredbyteitalia.com e venga nel nostro TS anche solo per fare 2 spari insieme for fun. Bella!
che nick avete in game che vi aggiungo? Fa piacere giocare con un po di italiani ogni tanto

Io sono Kat999
"trini" here

cmq hanno fatto lo scherzo del lamacap anche a me l'altra sera sigh
capisco nel dm.. ma nel ctf

a parte gli scherzi trini, ho bisogno di te nei pub.. deadmeat non gioca praticamente più.. ho bisogno di qualcuno che prenda la moto e mi venga a prendere mentre lammo la flag in brute o in doombringer, se ci son giocatori bravi che stanno correndo è ancora più divertente.
[VNR]
non oso pensare le lamerate possibili

se serve ho un mio server ts, altrimenti vi raggiungo.. senza chiacchiere non è divertente asd
su skype mi trovi come vice984 (nome skype).
Li di tanto in tanto mi trovo con syndacate e una volta deadmeat e andiamo a fare lamerate tipo trashare basi o cap con la moto asd..
Ma possiamo anche tentare flag pass e gioco serio

uhmmm ho provato a visitare il vostro sito ma non vedo l'ombra di un singolo commento/post su ta