Best of 2023: i dischi top, i flop, i prot

avete ragione, poche uscite di LP interessanti.
devo dire che quest’anno ho cambiato un po’ l’approccio all’ascolto e ora vedo che mi trovo ad ascoltare più EP o singoli invece che dischi dall’inizio alla fine.

l’unico che ci rientra è Oavette LP degli Oavette

un orgasmo continuo di pattern, landscape infiniti e tracce che non sembrano avere un inizio ed una fine ma solo un lungo e godereccio trip.
ma mi sa che l’avevo postato :asd:

ho in cantiere la mia playlist di dicembre con le tracce best of dell’anno, appena finisco ve la giro qui :asd:

Il sidestick è l’hit di batteria più bello di sempre :sisi:

PS - vabbè @vine , ma tutta la batteria di sto album è reggae alla fine :asd:

Penso sia un po’ anche quello che viene spinto e fatto in questi tempi.

Magari si potrebbero includere dei singoli brani che ci hanno impressionato, tipo una top3, sarebbe interessante.

Comunque io nemmeno mi rendo mai conto se sono album nuovi o no, perchè appunto mi faccio trasportare dalla corrente musicale :asd:
Tipo sono andato a vedere nella mia cart… nel mio armadietto dei CD, e l’unico degno di nota che abbia ascoltato quest anno è questo

https://www.youtube.com/playlist?list=PL7WSnU_a21l64bTI3WvITV4SBTXHd2niV

billy woods è stata una bella scoperta anche per me, mi è arrivata una copia di Aethiopes per sbaglio in un ordine di dischi che avevo fatto è mi è andata molto bene :asd:

Un disco che sto vedendo avanti in alcune classifiche di cui tutto sommato mi fido (kexp, Farabegoli) è questo

Avete ascoltato? Io una chance gliela dò, sembra caruccio

Kelela - Raven
Nabihah Iqbal – Dreamer
Sofia Kourtesis - Madres
Slowdive - Everything Is Alive