Best giochi ANDROID

Siccome Android si sta diffondendo sempre più e anche i giochini, credo sia giunta l'ora di aprire un bel topic contenitore da aggiornare passo dopo passo con i migliori giochini da utilizzare, sia per quanto riguarda quelli "normali" che quelli "tegra 2"

Inizio io:

Fruit Ninja -> Consigliatissimo, con il dito tagli la frutta, ottenendo punteggi sempre migliori
Burn the rope -> Bisogna incendiare una corda, rotuando il dispostivio e sfruttando l'accelerometro
Assassin's creed -> non credo abbia bisogno di presentazioni.
Dungeon hunter -> anche questo molto bello, stile fantasy\medievale, si può scegliere tra più classi con cui combattere
Angry birds e varie espansioni -> Tutte bellissime, anche se dopo un pò stufano
Reckles Racing -> Gioco di macchine in stile Neo geo, con il quale si pilota la vettura dall'alto
Battleheart -> simile a dugeon hunter, ma in stile "cartoon"

A voi!
Glow Hockey 2 - hockey da tavolo ci giochi pure in 2

Find Differences- trovare le differenze nelle foto....

Blast Monkeys- scimmie+puzzle

Mystery Soundbox, scuoti il cell e fà un suono,devi indovinare cos'è
impossible game: non ha bisogno di presentazioni.. (youtube è pieno di video)
Homerun battle 3d: gara di home run colpendo al momento giusto e mirando muovendo il tel, con possibilità di 1v1 live.
Cut the rope: già famoso su iphone è disponibile da qualche giorno per android. Purtroppo non è ancora disponibile sul martet, lo trovate su GetJar.

Qui le informazioni a riguardo:

http://www.androidiani.com/applicazioni/cut-the-rope-rilasciato-ufficialmente-per-android-su-getjar-46983
Cut the ripe rulla abbestia

Sent from my MotoA953 using Tapatalk
questo owna
https://market.android.com/details?id=com.trueaxis.jetcarstuntslite&feature=search_result

hungry shark 1 e 2.. cosa c'e' di meglio di un gigantesco squalo affamato che divora ogni cosa
Io ho appena finito Battleheart. Diamine mi ha preso maledettamente questo giochino, appena avevo un pò di tempo mi ci mettevo a giocare...
quanti livelli sono? sto al 40 col prete e sto coso continua

l'arena a doomvale non serve a una minchia gli oggetti sono sempre quelli.
Sono tutti a pagamento


Ah boh, io ho finito il gioco con il prete a 32 e non so se continuerò ancora a giocarci


Perché sei scarso.

Se fai 70+ Kill nella Doomvale Arena prendi il t9 che non è accessibile altrimenti!
Cazzo sono arrivato a 67

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
High score 84 nella doomvale. Il mio team è:

Knight 28
Cleric 31
Wizard 30
Barbarian 25
Io arrivo alle 70 in relax, poi mi faccio uccidere tanto ormai il drop t9 lo piglio

Ormai ho tutti i 4 membri del team a livello 34-33, tutti full t9.
Direi che ho finito il gioco.

ditemi gli accessori che usate.

c'ho il "tank" che dopo un tot prende sberle a scatafascio ed esplode.

p.s. odio i pipistrelli e le gelatine merdose rosse.
Tank:

2 anelli +15% healing

Rogue:

2 Ninja Glove +15% Attack/Casting Speed

Mage:

1 Ninja Glove +15% Attack/Casting Speed
1 Anello +10 Magic Power

Cleric:

1 Ninja Glove +15% Attack/Casting Speed
1 Codex -6 Sec a tutti i Cooldown

Armi tutte t9, armor quasi tutte t9, le altre t7 (t8 di armor non esiste).

Le gelatine non devi tankarle. Usa il WarCry per far targettare loro il tank, poi portalo in giro kitandole mentre Wizard e Rogue le scoppiano di schiaffi.
I pipistrelli rossi non sono un problema, sempre col WarCry te li porti sul tank e usi lo Shield Wall solo quando hai 3+ target addosso.
Possibilmente col talento liv 30 che riflette tutto il danno subito sotto shield wall, unito a quello che resetta tutti i cooldown quando usi il War Cry.

Manda Rogue e Wizard (sempre in focus insieme, mi raccomando, splittare il danno è stupido) sui target più fragili (Skeleton Archer, Red Bats e soprattutto Skeleton Healers), tieni l'healer fisso sul tank col talento che il 50% delle sue cure curano anche se stesso. Tieni pronto lo Shield sul tank ogni volta che sembra averne bisogno.

Dai sempre un occhio alla vita di tutti quanti, usa le abilità (io ho tre disable disponibili, tutti e tre sul mago, la Blizzard che rallenta per 10 secondi, la Flame che stunna per 6 + damage, la meteor che stunna AoE per 3 secondi e la uso accanto al Tank quando è sotto focus pesante). Angioletto del cleric se il cleric stesso è sotto attacco pesante (riduce a 0 i danni subiti), sempre in combo con la cura AoE specialmente in caso di emergenza: con l'angioletto refulla tutti, incluso il tank se ha sufficiente +healing.

Il talento finale del Cleric ho quello che la cura AoE cura il 25% in più.

Usa le skill del rogue per shottare i target più pericolosi (Ogre Verdi, Slime Rosse, Skeleton Warrior) ed evitare che si accumulino per troppo tempo sul tank.

Di solito arrivo a 70+ con tutti vivi e senza problema alcuno, penso che potrei tranquillamente andare sopra i 100 a meno di wave sfigate.
Ma tanto non serve
Nulla da ridire supla ottima guida di ugo anche se gli oggetti sono un tabtino diversi a me
ma se non ricordo quante volte ho fatto l upgrade degli item come faccio a sapere che tier sono?
e postate altri best giochi (iphone) asd