Best Anime 2021

La mia prassi è non guardare mai niente in simulcast e poi fare la maratona ad inizio nuovo anno. Che ne pensano gli habitué del subforum?


Per riferimento, l'unica lista che mi sento di postare è quella di 5ch:



Io non ho visto troppa roba lì (mi devono pagare perché io guardi un isekai) ma Odd Taxi, Sonny Boy e Vivy secondo me son lì giustamente
come fa a non esserci demon slayer?
Per completezza, dalle posizioni 11 a 50:




Demon Slayer è al 27° posto.
Ripeto che è la lista di 5ch questa
Tra le uscite dell'anno scorso la seconda stagione di Megalo box mi ha colpito parecchio, e anche la prima non era certo bruttina anche se come resa degli scontri hajime no ippo gli dà le piste facilmente però comunque ben fatta con uno stile estetico che rimanda a quello degli anni passati prima del passaggio al digitale, se ricordo bene
Guardo anime da una vita, ma ogni volta che mi capita sott'occhio una di quelle liste mi rendo conto di quanto sono distante da certe community
vince a mani basse ODD TAXI


Vale lo stesso per me


Comunque, io ho apprezzato Sonny Boy più di tutti. Ma anche Odd Taxi è stata una bella ventata d'aria fresca.
Non ho ancora visto SSSS perché alla fine ne ho letto commenti men che entusiasti e non sono stato manco gran fan del precedente; non ho ancora visto 86, SK e Ranking of Kings
edit: ora che ci faccio caso: non c'è Megalo Box 2 neanche nella top 50!? wtf
Odd taxi era partito bene poi a quella del ragazzo e della gomma dodo ho mollato.
Puoi trovare molte buone storie simili sui manga dogs apk