Quant'èvvero.
vabè manco una critica alla chiesa mi si consente, l'ho visto mille anni fa

no vabbeh alla chiesa fai pure, è che sono un fanboy di Zemeckis

oddio è quello con il regazzino che giuoca a space invaders e viene raccattato dalla flotta spaziale per combattere contro gli alieni e non crede in se stesso ma poi invece sì e distrugge da solo la nave da un milione di punti?
se è quello me lo ricordo

e non hanno parlato di robojox?

Mica ti devi giustificare per essere un fanboy di Zemeckis. E' il miglior regista di tutti i tempi

Scusate eh, ma vedere in 3d...che significa? ho visto a disneyland paris un corto con qualche elemento in 3d visibile con gli occhiali....
ma un intero film primo che senso avrebbe una visione in 3d e secondo tecnicamente non immagino proprio come si può
ma un intero film primo che senso avrebbe una visione in 3d e secondo tecnicamente non immagino proprio come si può
ma non è in CG

Il fatto è che questo film è stato girato con l'idea di avere la profondità d'immagine in ogni sequenza, non di avere i mostri che ti saltano addosso.
Questa è una tecnica nuova rispetto all'IMAX 3D, perché richiede un solo proiettore ed è molto più economica.
Il singolo proiettore digitale proietta a 144fps, per ogni "occhio" il frame rate è 72fps, quindi 3 volte lo standard 24fps per avere maggiore stabilità dell'immagine.
Naturalmente le immagini sono polarizzate in modo che gli occhiali filtrino correttamente le immagini di destra e di sinistra. Anche gli occhiali sono diversi da quelli di vecchia generazione perché sono polarizzati in maniera circolare e non lineare, quindi permettono maggiore libertà di movimento durante la proiezione.
La settimana prossima (spero) vi saprò dire se funziona veramente

Quando James Cameron tornerà in pompa magna con il suo Avatar ne vedremo delle belle

ma esistonoo cinema che usano questa figata di tecnologia in zona Bologna?
Mi accodo per roma. Qualcuno sa se lo proiettano in 3d qui a roma da qualche parte?
qualcuno sa se l'europlex di pioltello lo trasmette in 3d?
Da quello che ho letto le uniche sale abilitate sono l'Arcadia a Milano ed i Cinecity a Padova, Treviso, Trieste ed Udine
Gli IMAX di Riccione e Taranto penso abbiano una programmazione fissa.
Gli IMAX di Riccione e Taranto penso abbiano una programmazione fissa.
Il film è di una noia tremenda fatta eccezione per l'ultimo combattimento, senza il 3d...
visto stasera in 3d all'arcadia di Milano
solo una parola
SPETTACOLARE..
un'esperienza visiva, una goduria per gli occhi, nuove prospettive per guardare un film..
non sembra più di guardare una storia, ma sembra di essere nella storia stessa, come se fossimo delle persone invisibili presenti sulla scena..
un livello di dettaglio impressionante..
io, che faccio parte delle nuove generazioni computerizzate e telematicizzate, sono rimasto di stucco.. come se fossi il precursore di una nuova tecnologia.. mi sentivo come i primi che hanno visto un film con audio al cinema... C'è da considerare inoltre che non era la parima volta nella quale andavo in un cinema 3d (a Gardaland sono stato anche su time voyager), ma Beowulf ha pochissimo a che spartire con le tecnologie da parcogiochi
il film è molto bello, diretto bene e con un ottimo ritmo, ma penso che l'unico senso per guardare questo film, sia in 3d.. visto normalmente perderebbe tutta la sua magia...
se potete andate a guardarlo rigorosamente in 3d!!
solo una parola
SPETTACOLARE..
un'esperienza visiva, una goduria per gli occhi, nuove prospettive per guardare un film..
non sembra più di guardare una storia, ma sembra di essere nella storia stessa, come se fossimo delle persone invisibili presenti sulla scena..
un livello di dettaglio impressionante..
io, che faccio parte delle nuove generazioni computerizzate e telematicizzate, sono rimasto di stucco.. come se fossi il precursore di una nuova tecnologia.. mi sentivo come i primi che hanno visto un film con audio al cinema... C'è da considerare inoltre che non era la parima volta nella quale andavo in un cinema 3d (a Gardaland sono stato anche su time voyager), ma Beowulf ha pochissimo a che spartire con le tecnologie da parcogiochi
il film è molto bello, diretto bene e con un ottimo ritmo, ma penso che l'unico senso per guardare questo film, sia in 3d.. visto normalmente perderebbe tutta la sua magia...
se potete andate a guardarlo rigorosamente in 3d!!
In pratica da milano in giù meglio non andarlo a vedere quindi...mmm