Benzina over 9000!!!1!1!!!!!

Distributore conad, sia benza che diesel sotto 1.6


stai dicendo solamente cazzate.

mediamente chi ha la macchina a diesel cosa deve fare?

sai che aumentando benzina e diesel aumenta in proporzione tutto?


chi ha la macchina diesel si fà l'impianto a Metano
aumenta il prezzo delle merci trasportate su gomma
meglio
come ho detto, che ognuno sfrutti maggiormente le risorse agroalimentari del proprio territorio
un milanese vuole mangiari le arance di Bivona?
le paga di più


dio ma che trollata è?

guarda che se l'italia va male è proprio per gente come te che non capisce che alzando la benzina non colpisci mica solo quelli che girano col Q7

dio vi prego trattentemi
vabbè, ora van bene gli aumenti delle accise
oh ma andate su zelig che mancano cabarettisti
Spiegami come fanno a mettere il metano quelli a diesel? Al massimo si può fare una doppia alimentazione ma credo sembra che non sia ancora legalizzata come cosa.



il metano sul diesel è impossibile per alcuni tipi di motore e in altri casi non è conveniente sia per il costo che per la minima resa. inoltre è illegale.

detto da un siciliano che avrebbe la zona migliore per qualsiasi cosa ma sfruttata allo 0,0001% mi viene da ridere.
mi viene ancora più da ridere perchè quelli che patiranno di più sono gli insulari e chi non è collegato/vicino a zone di alto traffico.


AHAHAHA
lo sai vero che se domani andassimo tutti a metano o a gpl avremmo le accise + alte su questi carburanti.
LO SAI VERO? o trolli a random?

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-12-09/roma-rischio-tilt-trasporto-133325.shtml?uuid=Aa8dXmSE
evvai aumentano i carburanti e calano i servizi pubblici
go dimonium dacci tu la soluzione


biciletta
come i paesi più industrializzati e con più crescita al mondo


dimonium dirà...tutti in Risciò (non sò se si scrive cosi)
sto seriamente pensando di comprare una smart
Vendo punto a metano anno 2005
Io vorrei passare ad uno scooter per fare 15km ci metto 50 minuti con la macchina a Roma... Ma se facessi una cosa del genere verrebbe un'infarto a mia madre -.- .

Ah beh, dopo la moto questa è la seconda migliore uscita che hai fatto.
Utilissimo in bicicletta all'Iper per fare la spesa o accompagnare i figli a scuola poi con tutte le piste ciclabili che ci sono in Italia specialmente man mano che si scendo sotto Bologna.
Tra l'altro c'è un rispetto per i ciclisti in strada quasi pari se non maggiore, ai pedoni stessi.


moto?
ti seve la macchina? comprati una a gpl
easy



A che benzinaio sei andato ? io sto li vicino.


mi sà che la fai troppo facile tu

per quanto riguarda prendete tutti la bicicletta ti sei superato


e perchè mai? conosco un sacco di gente che va a lavorare in bici, a roma, milano, Parma
devi lavorarci con la macchina? i figli a scuola? al corso di nuoto?
prenditi un gpl
ormai la metà delle offerte delle varie motorizzazioni sono col gpl

Gpl...
Il gpl ha un rendimento energetico più basso della benzina, è conveniente solo perché tassato di meno. Usarlo è giusto (il petrolio è come il maiale, non si butta via niente), ma da qui a dire che è la soluzione dei mali ce ne passa tanto eh.


chi và in bici a Milano (dove vivo e lavoro) non è pochissima....di più.
non dire cose che non sai e/o puoi constatare di persona perfavore.
chi ha già la macchina e non ha i soldi per fare un finanziamento per un gpl cosa fà?

dai siamo seri.