Benzina over 9000!!!1!1!!!!!

E prendetevi una cazzo di moto


Si perché la moto va a piscio.
no ma poi la moto per andare a fare la spesa è il top

d'inverno col ghiaccio e freddo è una figata




poi consuma poco sai

Falla ad impianto GPL!

edit:cazzo vi aspettavate da un premier BANCARIO?A sto figlio di troia non gliene frega un cazzo di dove li prende o dell'opinione dei cittadini.Sto qua è un fottuto schiacciasassi.


Hai visto troppo Crozza
meanwhile in russia
poco meno di 75 cent/litro
fanno bene
i paesi più ricchi e con più crescita girano in biciletta e qui che stiamo a rantolare e piagne tutti in suv

deve arrivare a 3 euro a litro
magari finalmente incominceranno a girare meno camion e usare con più testa le risorse agroalimentari del proprio territorio

dovete usare la macchina?
bene
fatevi il gas, o ancora meglio, il metano


il gpl è nettamente migliore del metano


Non so se hai presente la morfologia tipica del territorio italiano.


Lui vive in una citta che è una tavola da biliardo e larga come lo sputo di un bambino.

Hai presente Roma ed i suoi dannati 7 colli ......
1,269 ultimo pieno in SLO
alè
considerato che faccio un pieno ogni 2 settimane mi va quasi bene
maledetto

io nel frattempo ho rivalutato l'acquisto di una bici


che poi in realtà qualcosa da ridire ci sarebbe, perchè solo in parte hai ragione, ed è che c'è un abuso nell'utilizzo dei mezzi.

Però devi anche comprendere che altri paesi più ricchi, o anche meno (es spagna), hanno infrastrutture pubbliche coi contro coglioni, non so se rendo bene l'idea ma qui da noi volevano rifilarci il civis fino a poco fa.
ieri sera ho letto le news sull'ansa.... visto che avevo il serbatoio vuoto da alcune settimane ne ho approfittato per fare un pieno a 1,493 (che a milano è di tutto rispetto )(stesso distributore, poche ore fà: 1,593)( :morning: )

al distributore scene epiche... file a mò di assalto alla diligenza, tizi con i suv che facevano 20€ di pieno, puttanoni con cellulari grossi come padelle a scambiarsi le info su dove fare il pieno.




Esatto...guarda me che lavoro in un paesino in campagna e mi faccio 40 km al giorno senza possibilità di usare mezzi.
Nell'ultimo anno ho fatto solo 13.000km con l'auto, di cui 9500 per andare a lavorare. In sostanza quasi un terzo dello stipendio mi serve per pagare l'auto che uso per andare al lavoro (contando tutte le spese relative all'auto).

Sono un tantinello incazzato.

E no, non ho i soldi per cambiarla.


Me lo paghi tu l'impianto?

Perchè io non sono servito dai mezzi pubblici e mi faccio 90km tutti i giorni. E vaffanculo, vah


Usa la bici, lo fanno in olanda

Dove 90 km è la lunghezza della nazione.


*

Io sono il primo che dà contro a chi usa "IL SUV PER FORZA", ma a Dimonium sfugge il concetto che l'aumento colpisce anche (e soprattutto) i poveri Cristi con la berlina che devono usarla per andare al lavoro e non per andare a fare i pirla e parcheggiare sul marciapiede in centro a Milano.
3,19$ al gallone