Benzina over 9000!!!1!1!!!!!

io alla modus ho messo 50 euro di diesel ( avevo una tacchetta residua) a 1.45 e manco ho riempito il serbatoio. Spero mi basti sino alla fine dello sciopero che devo fare un bel pò di strada sta settimana.


Modus 1.5 tdi almeno 5.5/100km

la mia beve come un'alcolizzata e qui fa ancora caldo e di giorno se non giro con l'aria condizionata evaporo
il gpl è sceso
da settembrea ad oggi costa 6 o 7 centesimi in meno... magra consolazione
1,404€ stamattina in centro da Ratti, gasolio, 74€ in simpatia e amicizia per un pieno sulla Delta (appena in riserva) e poco più di 1000km di autonomia.



le 5 mila lire nello scooter
grazia a dio ho il GPL.

EDIT:che cacchio siamo andati a farci in Afghanistan ed Iraq se continua a crescere così??Siamo andati la DAVVERO per binladen!?!?


curiosità
da te quanto costa il gpl?
0.7 circa.Lì all'inferno?
uguale
.703 stamattina
1,404 per il diesel non è mica male (sempre nel girone infernale chiaramente, col prezzo del petrolio uguale l'anno scorso era 20 centesimi in meno)
si però quando avevo ancora la Corsa stava sotto l'€
1.71 Euro
ed
Oltre !!
Bembenuti su arrubba
dio che schifo.
tempo un mese e il titolo sarà "Benzina a 1.8 EVVAI ...."
stamattina ho avuto un ictus quando ho visto i prezzi, avevo appena letto un titolo in prima pagina sulla Stampa, in merito, ma non avevo realizzato del tutto la faccenda
cmq sono dei pezzenti

la manovra di destra - estrema direi

tolti i soldi ai poveretti proprio... la benzina poi è la chicca! chi ha il Q7 cosa cazzo gliene frega di pagare 1,8 la benzina, chi non arriva a fine mese e si trova questi prezzi invece si spara prima!!

la rivoluzione cazzo



la grappa nel motore


Alla faccia delle patrimoniali, delle tasse sui beni di lusso (macchinoni e IOT)

C'hanno violentato come al solito...

Rivoluzione cazzo!

A Roma si che ci divertiamo con la rete pubblica piu pirotecnica del mondo... (per fare 30km io dovrei prendere macchina,treno, metro, autobus,pezzo a piedi)
io ho fatto il pieno ieri sera, almeno mi son pagato le colazioni di questa settimana
http://en.wikipedia.org/wiki/Gasoline_usage_and_pricing#Typical_gasoline_prices_around_the_world

Ma da dove cazzo comprano il gasolio in Venezuela?