Benzina over 9000!!!1!1!!!!!

poi si lamentano se gli spacchi le pompe di benzina la notte

a me fanno incazzare altre cose;

stessi distributore, stessa città, differenza di 10/15 cent al litro.
Aumenta anche di più prima dello sciopero di martedì :demagogia:


Ma come spaccare le pompe

basta non andarci e bona

Piuttosto rido, quando c'era Prodi al governo tutti i TG a trollare sulle accise ora nessuno dice una sega.

Per quanto fosse una cosa puerile lamentarsi al tempo come ora, trovo il servilismo giornalistico una piaga anale
Appena fatta allo shell dell iper di rozzano
1.55€/litro
devono morire tutti, schifosi vermi infami nessuno se ne frega, altri 6 mesi e PASSIAMO A 2€, una soglia allucinante per un bene di prima necessità, ormai con 20€ riesco a viaggiare si e no 3 giorni


anche in Slovenia


edit: E noi Friulani abbiamo la tessera della benzina agevolata e voi nooo ... gne gne gneee

edit2: http://ilpiccolo.gelocal.it/cronaca/2011/11/03/news/meno-cari-della-slovenia-sconti-choc-al-distributore-1.1642822
almeno ipoteticamente ci sarà una soglia raggiunta la quale diventa più conveniente commercializzare l'idrogeno?
L'idrogeno non aveva un rendimento energetico negativo ?

Nel senso che si impiega più energia ad estrarlo di quella che si ottiene tramite combustione ?
E perche' mai NON dovrebbero mettere le accise anche sull'idrogeno?

In ogni caso, i motori ad idrogeno piu promettenti ( ovvero elettrici alimentati con celle a combustibile) non vaddo ad idrogeno...


embeh perché la benzina invece ce l'ha positivo eh, sì
lo sciopero dura 4 gg è corretto? dall'8 all'11?
mi carico la macchina di taniche e la faccio prima che si alzi cazzo :/
mi hanno alzato l'abbonamento atm


da 19 euro al mese, a 23 al mese


l'auto sta a marcire giù in strada. (a parte per viaggi lunghi quelle 2 volte l'anno / spesa grossa ogni 2 settimane)

sinceramente troverei inconcepibile spendere 50 euro per viaggiare ogni settimana. (magari per andare al lavoro) e poi magari impazzire per trovare parcheggio. e girare come squali in tondo per ore.
pieno alla pandina, e non ero nemmeno in riserva: 43 euro.

Son arrivato a spendere 80 euro per un pieno di Diesel

Faccio la patente cazzo e vado in Afghanistan con un camion cisterna. Mi spareranno appena uscirò dal distributore mi sa
pieno alla 500: 54 euro
Presto ci sarà il problema dei ladri di benzina ..
A Napoli c'è già.

non vai spesso in meridione, eh

edit: per controbilianciare al nord sono formidabili con le gomme
Messi 40€ stamattina, al self-service della Esso, di Diesel a 1,47 ho fatto poco più di mezzo serbatoio alla 206 ..... prima ero appena in riserva!


Noi chiudiamo dalle 22:00 dell' 8 fino alle 6:00 dell'11. Quindi in realtà sono solo 2 giorni, però scritto in quel modo ti spinge a panicare ZAMG LA BENZINA PER 4 GIORNI ZAMG e tutti ci vengono a rompere il culo con taniche e compagnia varia
Fate un favore al vostro benzinaio di fiducia, alzatevi presto domattina e andate a fare i primi clienti
non arrivate tutti all'ultimo momento con 2 taniche e tanta voglia di caricare punti


le peggio sono le smart che mettono 50euro.
o gli scarabeo che arrivano a 12 euro...
che bei ricordi quando con 5 mila lire facevi 2 giorni pieni di km :sad: