Benzina over 9000!!!1!1!!!!!

Che 20-30 euro al mese sono l'equivalente dell'ici su un appartamento di piccole dimensioni eh!
io avendo una storia a distanza mi sto dissanguando col diesel, ho dovuto ridurre le uscite perchè non mi stava bastando un pieno a settimana ormai.
Al lavoro per fortuna son solo 6 km andata e 6 km ritorno.
In entrambi i casi, possibilità di prendere i mezzi nulle.
Devono morire tutti
Ah, pensavo fosse problema solo nostro per le accise, ma ho chiesto a colleghi in germania e li il costo e' uguale


si in compenso hanno lo stipendio del doppio
per fortuna quando ho fatto il contratto di lavoro ho legato parte dei benefit al rimborso carburante, sennò veramente sarei in enormi difficoltà.
Altra fortuna passare spesso per il distributore meno caro d'Italia a Castelfranco, cazzo ormai mi calcolo i km da fare coi clienti per capitare da quelle parti ogni 5 giorni quando mi serve il pieno


bazzecole, quisquiglie


iper
Comunque qua a neanche 10 km da casa ho un benzinaio IES con la verde a 1.390
[ot]


stessa moto, ma andando come nonna papera consuma 1 litro per 20-22km . Con un andamento più allegro si arriva tranquillamente a 15 km. C'è da dire che devo cambiare il filtro aria 10000km fà invece ho solo sostituito la spugna, sarà quello?
[/ot]


sarà allungata col piscio
è quello che ho pensato, però ha la fila, e tutti i benzinai nei dintorni sono sotto l'1.5 al litro per provare a far concorrenza.


quello al dazio sta mediamente 1-2 cent meno di solito. cmq ovviamente prezzo self vero?
Si prezzo self.Ma il dazio dov'e'?


Sent from my iPad 2 128GB deluxe using Analtalk on the Michi's face.


Pm su dov'è!

Sent from my HTC Desire using Tapatalk


Dove? In Croazia?



Yes

Dalle mie parti c'era un benzinaio con prezzi molto concorrenziali, ora la stazione di servizio in questione è stata rilevata dalla Repsol e ha ancora prezzi buoni.

Il problema è che chi lo gestiva prima evadeva (non so come, non chiedetemelo) le accise (probabilmente in complicità con il cisternista).
Io domenica scorsa ho trovato la diesel a 1.36


sulla Cispadana tra Brescello e Gualtieri


idem, primo distributore esso in autostrada da ts direzione gorizia
Ma forse una speranza c'è ancora, http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/energia_e_ambiente/11_maggio_06/nasa-grasso-pollo_a101c318-77be-11e0-b371-0fccdd35dd86.shtml

Magari al prezzo di ulteriori allevamenti intensivi di pollame...
Ma mettiamola così, il prezzo del pollo scenderà drasticamente e il prezzo dei carburanti anche. Di contro ci sarà un sacco di merda di pollo in più


Sì, credi ancora al mercato e non alle decisioni prese dalle lobby per incularsi i consumatori aggratis

Potrebbero pure usare gli stronzi di libanesi che comunque ti spennano.