Benzina over 9000!!!1!1!!!!!

Benzina non so ma il gasolio qui è a 1 e 40 al distributore meno costoso, gli altri lo danno a 1,450 - 1.5.
B è stato un genio a tassare benzina e auto, ninjatax di cui nessuno parla e nel 2013 dirà "visto non vi abbiamo messo le mani in tasca" e giu altri 5 anni di B.
We are doomed.



minchia che baVboni


*

Per chi dice che si tratta di una cifra "irrisoria", non mi cambia minimamente la qualità della vita ora come ora, ciò non toglie che sia un aumento secco e per quanto mi riguarda piuttosto ingiustificabile di una spesa imprescindibile.

Di fatto è praticamente una riduzione sullo stipendio, visto che son soldi che spendo per andare a lavorare.
Tra l'altro mi sa che sono stato ottimista, probabilmente si avvicina di più ad un 35-40€/mese con la benzina a 1.6
A milano e dintorni il prezzo piu' basso e' a Trezzano,distributore ENI sulla circonvallazione, 1,486€.
ho rinominato, mi sembrava d'uopo


e lo trovi pure in paesi che non gli daresti 1 lira...........


la verde l'ho vista oggi a 1.699
Void mi sa che presto ti tocca rinominare ancora
esticazzi 1.699
Comunque è aumentato un botto il gasolio in questi anni, ormai costa quasi come la benzina...e pensare che una volta costava la metà.
Evvai, dopo mi tocca fare il pieno...porca trottola!
http://www.prezzibenzina.it/
ultimamente sto cercando di prendere il meno possibile la macchina, ho dovuto rispolverare la bicicletta
non si può continuare cosi


affidabile poco te lo assicuro
lunedì quando torno dal cliente faccio la foto. Tanto nel WE di solito non la calano
prezzo piu basso che ho visto è 1.498 per la benzina e 1.412 (mi pare) il gasolio...

da notare l'avvicinamento dei 2 prezzi, fino a qualche settimana fa c'era una differenza di 0.12


d'oh!
Non sono solo i 20 neuri al mese in più di benzina, sono anche tutti i soldi in più che paghi per gli aumenti delle marci trasportate su gomma. Un esempio? Tutto quello che trovi al supermercato.
Ieri ho fatto il pieno disel a 1.39
puppatemelo tutti
stasera risono in riserva


più tutti i rincari che seguono anno dopo anno e gli stipendi di 15 anni fa. Non molto rosea la situazione sotto questo punto di vista, no?
20 euro al mese in piu sono 240 euro l'anno

che avrei preferito sputtanare in stronzate sinceramente


http://www.adnkronos.com/IGN/News/Economia/Carburanti-prezzi-in-calo-benzina-a-1590-euro-al-litro_311982827438.html

dovrebbero calare... sperem


che commento del cazzo, scusa tanto eh




in ogni caso le grandi città servite male dai mezzi pubblici come roma ti obbligano in certi casi a prendere la macchina, non ti danno nemmeno la possibilità di scegliere.

per fare 20 km con la macchina (quando non c'è fila sul raccordo, quindi MAI) ci si impiegano 20-25 minuti

se si prendono i mezzi per raggiungere lo stesso posto, bisogna prendere: 1 treno, 2 metro, 1 autobus e il tutto può durare anche 1h e 45 minuti


stessa cosa per il centro: da me dista 17 kilometri

con la metro ci si mette un'oretta, con la bici anche ma le piste ciclabili fanno schifo, con la macchina i tempi si raddoppiano.




che città del cazzo
oramai fra autostrade e benzina il muoversi e' diventato costosissimo... e il bello e' che le strade statale and so on peggiorano giorno per giorno, con limiti assurdi, rotonde criminali, trincee e ghisa in agguato in barba a tutte le leggi
anche senza prendere in esame le grandi città, basta che uno da un paese in provincia si avvicini ad una città, che già deve al 99% usare la macchina altrimenti è impossibile arrivare al lavoro in orari umani(premettendo che ci siano i mezzi pubblici che ci arrivano, che non è sempre detto).
Vedere la gente che sputa su 20€ al mese...bah, una squallida trollata e di basso livello anche.