Benzina over 9000!!!1!1!!!!!


Bisognerebbe sperimentarla prima su di te e sul tuo nucleo familiare, sono sicuro che dopo un mese avrai un notevole boost dell' IQ.
il ragazzo ha ragione, queste diavolerie di cavalli di ferro ci porteranno alla perdizione!!!
Sono sicuro che buona parte di chi può prendere i mezzi pubblici per lavoro già lo faccia, guidare per andare e tornare da lavoro su tratte medio lunghe (30+ km) alla lunga stressa e stanca...


Dalle mie parti è pieno così di autobus guarda.


Ma anche dalle mie, non so mai quale prendere, soprattutto alle 3.30 del mattino, ce ne sono sempre 6 o 7 e sono indeciso


* Ma magari guarda (presumendo bus per chi vive fuori città), a Roma non si respira più per strada
Metano/GPL is the way imho

Oppure un' ibrida, non sembra male la Auris HSD postata 1 pagina fa


Per il trasporto merci comunque il governo/le amministrazioni locali potrebbero incentivare il trasporto merci su ferrovia per risparmiare carburante no (e diminuire di conseguenza i prezzi)? O è una soluzione infattibile?
Si è già parlato su agorà della sovrastimazione delle risorse petrolifere mondiali?


da quello che so arabia saudita ha sovrastimato tipo del 30-40% le sue risorse...in pratica so cazzi


Ok e dalla stazione (che solitamente sta in mezzo alla città) al magazzino (che solitamente sta in periferia) come ce lo porti il container?
Sì ma fare la maggior parte del viaggio su un treno merci e usare i camion dalla stazione al magazzino sarebbe comunque un risparmio notevole
Il petrolio della libia ora sta a 105 dollari al barile

Andate a fare il pieno
le risposte che mi aspettavo


Intanto quei poveretti che lavorano 14 ore al giorno per portare merda avanti e indrio li paga il governo,vero?
se il petrolio continuerà a salire è automatico che prima o poi il trasporto cambi direzione.
io spero di avere la possibilità e i modi di reiniziare a lavorare da casa
shell 1.770
wat

mecojoni

da me agip ancora 1.468 e ip 1.570
Non cambierà un cazzo visto che hanno già dimezzato i trasporti merci su rotaia


tra le altre cose, non si capisce come in italia, paese con costi altissimi della benzina e delle autostrade, il ramo merci di trenitalia, monopolista, sia in perdita netta... perdita che viene appianata grazie al ramo dei trasporti locali eh