Benzina over 9000!!!1!1!!!!!

un par di anni fa se ricordo bene petrolio a 130 dollari al barile e benzina sui 1,5
oggi petrolio a 80 dollari al barile e benzina a 1,5

qualcosa non torna
perchè ci prendono per il culo
"LA GRISIIIIIIIIIIIIHHH" (cit.)

ac

sito spettacolare

16/01/2011 15:07
benzina self service
1,430

dove la faccio io


faccio 10km con 1 euro


1500 euro un litro di benza? Sta minchia!




Pensa, tutto sto sbattito per biciclette e treni e te la pigli in culo uguale.

Il grosso della spesa nel rincaro della benzina non è di certo per il pieno che fai alla tua macchina ma nella spesa che fai ogni giorno.
Ogni merce viene mossa su gomma.
Ogni rincaro della benzina lo paghi alla cassa del supermercato, non alla pompa, quello è il meno.


A meno che tu non sia totalmente autosufficiente col tuo orticello, sai dove te la puoi infilare la biciclettina trollina.
spostiamo il trasporto merci su riscio'


se poi metti che agricoltura va avanti grazie al petrolio ....molte cose comprate sono fatte di petrolio....insomma il petrolio è alla base del 90% di tutto
Imballaggi e materie plastiche in primis, solo con quelli ce l'hai in culo alla grande.


cmq le amterie plastiche si fanno anche col metano... che cmq e' legato al prezzo del petrolio
Quest'estate ero andato una settimana a Livigno (SO)
Benzina a 0.95 e Diesel a 0.79

Ho fatto il pieno per il ritorno a casa con tipo 35 euro

Peccato che "teoricamente" non si possa esportare,se no farei volentieri un viaggio in camper con un bel po' di taniche da 30l di benza da portare a casa ogni settimana
Teoricamente

Sei di Reggio, io sono della provincia, comodo che divento tuo cliente

(vai su anche con una bombola di gpl )


gli dici che sono per lo zippo


http://lh6.ggpht.com/_J8HOi_oV6XI/Shru_oQBAJI/AAAAAAAAAT8/Wn8etzKRXd0/106_1350.JPG
/problem officier?
ancora 1.5€ lt? Io spero in un 20 € lt (però solo per i privati, sennò anche 100gr di pasta verranno a costare miliardi) così iniziamo a tener ferme parechhie auto.


E mi ci porti tu in spalla al lavoro?
no, l'autobus.

(ovviamente si presume che con 20 €/lt i servizi pubblici siano soddisfacenti)

poi, per fare un esempio, quando mia madre deve andare a lavoro (a 60km da dove abita) e deve farlo in macchina perchè li i mezzi non passano con cosa la fa partire? con le buone intenzioni? gli dice due paroline dolci?


Sisi, presumi


quanti anni hai?