Benvenuto con domanda

titolo alquanto idiota ma vabè


intanto mi presento sono Hero93 e faccio parte degli AoC,il clan dove giocano Eivel e Malek(penso li conosciate)



comunque passiamo alla domandaer giocare a quake mi serve solo quake4 max e il gioco all'ultima patch giusto?lo visto il top,ma vorrei una maggiore sicurezza per evitare danni




Adieu
si esattamente ci vuole la patch 1.4 e q4max 0.78 se hai problemi per la cfg(anche se fai quasi tutto da menu) chiedi pure qui o su xfire, se non lo hai scaricalo, dove trovi quasi tutti i giocatori di q4, guarda nell'altro sticky i contatti xfire e gl

ah,grazie mille.Xfire ce l'avevo già,però volevo sapere:c'è qualche server oltre agli ngi?
c'hai 14 anniiiiiiiii ._. e anziche giocare alla ps3, alla xbox.........giochi online al pc


ti stimo bravo ._. spargi la voce tra i tuoi coetanei

giochi online su pc > tutto il resto
ricorda anche figa != videl
asdsfsd
le conoles sono per i nabbi IMHO.Non ci sono ne mod ne ini modificabili asd



comunque si, Netgaming>All anche per me.


e mai dire di no alla figa ovvio XD
sto ragazzino mi piace !!! Ha anche una buona proprieta di linguaggio
lol a me invece uno di 14 anni che parla di ini e figa mi preoccupa

i tempi sono cambiati asd


ma non succede nulla se andiamo così ot?


mi dispiace arka, ma questo a 14 anni ne sa molte più de te... imho ha già trombato.. tu ankora no?


me lo chiedo da quando mi son registrato su questo forum

ti assicuro che farai un sacco di risate leggendo i vari topic (anche quelli di vecchia data)


lol sì, sa come si scrive W LA FIGA sul banco meglio di me
hiro cmq per ricevere aiuti vari, cfg e vario, dovrai fare quella pratica burocratica che si svolge chinati a novanta, e ci penserà lo zio come sempre...
vero

direi ban a catena a chi non mette come signature

videl != figa

lascia questa a qualcuno + esperto tipo tu



scherzo eh
ecco già importunate hero... come al solito..soprattutto bd asd

bs a cuccia nn sei piu un capo qui asdsad
sta di fatto che q4 a me non va una sega . se mi collego ad un server mi da sempre la schermata error during inizialization na roba del genere.

Ho usato per cercare i server qtracker ...
q4 con la ultima patch di figa e 0.78 qMAX.



dai cazzo devo fare?


questo è own





skynet per rimorchiare si piastra i capelli.... ti rendi conto???? nn dargli confidenza e nn dire quese cose ke potrebbe eccitarsi... poi magari appena ti vede al Mojito con un amica magrissima e due tette enormi rosika e ti chiede se è la tua morosa e il numero...