Benvenuti ragazzi !

Il SETI rulla sempre vero ?

emh... per chi non sapesse cosa e' il SETI,
prima di frequentare questo forum vi consiglio di leggere questa paginetta
www.ngi.it/seti

sciao

vai Gimmy !

------------------
xmaN
NGI Coordinator
NGI Counselor
[email protected]
QuakeNet IRCop
NGI SETI@home Founder
eccomi

------------------
Regole
Papparapa',pepperepe' pippiripi',
Il forum eccolo qui'
Me lo aspettavo che nascesse....cacchio ma ti e' venuto in mente alle due di notte di farlo?? ieri fino all'una non c'era niente...
Be' meglio cosi'
Pax
Beh era ora.. mi stupisco che non si sia ancora svegliato gimmy per postare il suo risultato...strano

byez
bo'
Beh....un Forum su Seti senz'altro utile
un Mega Moderatore assolutamente "Inutile" , hehehe
Scherzo naturalmente :P
Buon Lavoro a tutti e due...
Casso gnari ora ciò 2 pc e mi metto a rullare sessioni di brutto. Gimmy te pio te pio e se non te pio vabbeh...

------------------
Io ti posso indicare la soglia...tocca a te attraversarla
(Aho a me chi la indica la soglia?)
Adaliqui, ci mancava pure il forum del seti, e mo chi lo ferma piu' Gimmy?
Azz ma non ha ancora postato per renderci partecipi di quanto rulla? male male, proprio un vecio de f**a

P.S.
Vote Gimmy for moderator!
E ricordatevi che quello che conta e' l'average
BWAHAAHAHA!!! HO INVASO ANCHE QUI!!!

CIAO A TUTTI!

------------------
Violent Rage_\|SvX|/
Il braccio violento della legge!
Sventrax...MORTE E DISTRUZIONE

Hi Hi Hi
boom,e' un po' che non leggi su Agora'......
vedo che te sei risvegliato col seti,eri fermo da un po',dopo essere stato uno dei maggiori calcalatori del team,poi e' arrivato super gimmy.......
Mi sa che ha contribuito a dare verve a tutti (o quasi) i registrati...
Pax


------------------
mmm
bello il forum sulla seti
mi raccomando cercate di far iscrivere tante persone e di far rullare la seti sempre di più....certo ke entrare nei primi 200 team è difficile...quelli stanno a 40000 unità circa...noi siamo quasi a 30000....speriamo bene

GL

------------------
"Non cercare di esserlo...conviciti di esserlo"
Heheh tutto si puo' fare
Mai dire mai,non avrei mai pensato di fare cosi' tante WU,colpa di Lupo,non smettero' mai di ripeterlo
Boom sei te il Vecio de Figa heheh
Ic Zio pera!!! mi hai steso,un forum quasi tutto mio,anche se sono ancora NetGamer LoL
Bo',non ho avuto tempo ,sono incasinatissimo con il lavoro..ne avro' per tutta questa settimana e poi forse vedro' la luce e potro' "cazzeggiare" un pochino.
Seti Rullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
Hemm....qualche nuovo arrivato in piu' nel gruppo forse ce l'ho sbattuto veramente io heheh ho fatto una publicita' stressante in tutta Mirc ,dove vedi un Topic con Seti Rulla,hemm come dire "colpa mia".

Cya

------------------
Posso resistere a tutto tranne all'arroganza di Yuri e di Fabio Pizzini. http://mad.ngi.it/frames.htm

[This message has been edited by Gimmy (edited 19-12-2000).]
HEHEHEEHEH
grande Gimmauz ma ormai è giunto il momento di farte fare il moderatore, visto che de unita' de farai poche col Seti
LOL
e te ripijamo sia io che Buck

Seti rulezzzzzzzzzzz
Mi sa che duro poco...
buck ha scaricato 12 Wu in meno di 8 ore....ormai la mia fine e' vicina
neanche boccia scherza,12 Wu in meno di 8 ore.
Ne ho 13 in chace ma il sever questa sera fa pieta' !!!!!
Ciao
Pax
Non dirmelo,a far pieta' ancora di piu' e' windows 2000,mi sa,anzi sicuramente,il Seti non e' ottimizzato per quel sistema operativo,dove rulla di bestia invece e' sotto NT4.
Sto' rallentando man mano che faccio l'upgrade con 2000, ne sforno sempre meno,ma cerchero' di implementare ,se riesco con qualche altro pc ,in ogni caso Rulla imperterrito

Cya

------------------
Posso resistere a tutto tranne all'arroganza di Yuri e di Fabio Pizzini.
http://mad.ngi.it/frames.htm
12 wu in meno di 8 ore? e come ho fatto? mi sa che ho lasciato il seti sull'sql di produzione.. azz...

cmq ha ragione gimmy, sotto 2000 va una farda.... anche se su un gigahertz con 2000 senza service pack mi ha sparato un paio di wu da 4 ore nette.. inizia a dire....

baciz
bo'
Da bench effettuati pare che win me sia meglio dei 3 9x,
Vai qui: http://www.hwupgrade.it/seti/database/index2.html
C'e' un dtabase prestazionale sull' Hardwre sotto seti,anche in rapporto al S.o. usato.
Non so come hai fatto , tu lo sai di sicuro!
Negli ultimi giorni triti come un dannato
Pax
Beh Pax cmq Buck aNatale se ferma perche spegne tutti i pc fino a dopo Capodanno, quindi lo riprendi subito se ruli bene, e cmq io lo passo sicuro
Qui sto ancora implementando altri 3 p3 800
Rullaaaaaa
Ecco chi era il famoso Lupodom che ti dicevo ,lui implementa sempre ma poi non va un tuboz.
Quale sara' l'arcano mistero che non fa fare unit a Gianluca?? bah! che qualcuno si sia intromesso nel suo server e gli abbia cambiato le user Info del suo seti per incrementare le proprie chiavi?? chi lo sa.
Huahuahua
Seti Rulling,prima o poi li troviamo

Cya


------------------
Posso resistere a tutto tranne all'arroganza di Yuri e di Fabio Pizzini.
http://mad.ngi.it/frames.htm