Serie 3 Sport.
Mi sono già immerso nel BMW Driver Mindset e non ho messo alcuna freccia tornando a casa, e ho fatto i fari a quelli davanti.
Serie 3 Sport.
Mi sono già immerso nel BMW Driver Mindset e non ho messo alcuna freccia tornando a casa, e ho fatto i fari a quelli davanti.
Il meccanico mi ha già mandato dei cioccolatini con una lettera:
“a presto
xoxo”.
Ma fa troppo spy film… adesso pics di te in completo mentre guidi di traverso la m3 e poi ti chiameremo Jason Madian Statham
qualcosa di così
https://eiga.k-img.com/images/buzz/37985/transporter2_large.jpg
o così
https://www.taxidrivers.it/wp-content/uploads/2021/03/jason-statham.jpg
I capelli ci sono ma la McLaren manca, onestamente non farei il cambio.
O forse sì, con quei soldi posso farmi il trapianto.
Quelle sono le Audi
Bel mezzo complimenti
Minchia se ti ha detto bene partecipare all’NGI Nasale.
Lascia stare, sto cercando una macchina da mesi.
Tra auto importate dalla Lituania e Lettonia con i km sgonfiati e altri mezzi scam questa era l’unica con tutti i paperzz ufficiali della BMW ed ha passato il test “Is it ca-- scam or not?”, dopo averla portata dal mio meccanico e altri vari check.
Figa hai preso un usato in europa dell’est.
Good luck!
Sì ma non nei kurva countries.
È il modello del 2019, giusto? 320 da 190 Cv?
Quanto costa usato lì nei Paesi dell’est?
45mila euro?
2012! Pensa quanto invecchiano bene queste BMW.
Il mercato qua per bmw e audi è abbastanza vasto MA le inculate sono dietro l’angolo.
Giusto l’altro ieri ho visto un audi, provata e tutto, fatto VIN check… avevano tolto tipo 200k km.
Questa come altre.
Sì 135kw che sono quasi 190cv, per andare a lavoro la metterò eco+++++++++ probabilmente, dato che è benza e manuale (come è giusto che sia)
Ps. Qua devi avere un meccanico di fiducia prima di comprare altrimenti è rischiosissimo comprare da un privato. In generale è meglio andare in concessionari ufficiali.
Che modello di pistola pensi di abbinargli?
non vai direttamente di uzi?
Mazza da baseball nel bagagliaio e tirapugni nel portaoggetti