Benedizione acquisto PC



i cazzi suoi?
Ma una 390 liscia ce la fà con un alimentatore 550w (però di qualità perché è certificato bronze)??
Io come processore per il mio upgrade ho appena acquistato questo: http://www.amazon.it/dp/B00K64I0S4/ref=wl_it_dp_o_pd_S_ttl?_encoding=UTF8&colid=9MNJQSKI0FLL&coliid=I2NR6QUXTJO79F

Vedere la recensione sulla pagina (non mia)


uno xeon per giocare? spiega che sono pigro ma interessato! (non avevo letto ulteriori informazioni)


ma da quianto ce l'hai? ti trovi bene?
Le schede ATI hanno solo due problemi, non di poco conto:

- architetture vecchie e fortemente power consuming
- driver pessimi

Laddove invece Nvidia è ben più di un passo avanti, con architetture che a parità di prestazioni consumano sensibilmente meno sia in IDLE che in FULL e driver che supportano e introducono nuove tecnologie con il passare del tempo.

Una 970 intorno ai 300-320 € oggi sarebbe un ottimo acquisto, anche se molto dipende da cosa giochi e a che risoluzione.
steam machine asus a novembre.

*


hawaii e kelper sono assolutamente in linea come consumi/prestazioni, così come maxwell-hawaii. si parla di pochi watt di differenza.

ultimamente i drivers amd sono meglio di quelli nvidia.

le schede amd negli ultimi anni sono sempre andate più veloci a risoluzioni spinte, mentre nvidia ha mantenuto un certo vantaggio sul fullhd.

amd ha due problemi. primo è di nove mesi in ritardo con la nuova architettura, fattore che le ha fatto perdere ulteriormente market share.

secondo ha completamente cappellato col lancio della serie fury, andando a perdere l'unico elemento di marketing su cui ha potuto contare in questi anni, non avendo un soldo bucato da investire sull'immagine.
cioè il costo/performance migliore rispetto alla concorrente.


e questo è stato un errore madornale, che farà perdere ad amd ulteriore market share in una situazione in cui nvidia è sempre più vicina al monopolio nel mercato gaming.


è abbastanza grottesca come situazione, amd, dopo gli ingenti investimenti sulla tecnologia HBM non è in grado di monetizzare, e paradossalmente sarà nvidia (che ha fallito nello sviluppare una sua tecologia per memoria 3d) a raccogliere i frutti del lavoro amd con pascal.


Ora ho una 560ti, e il monitor ha risoluzione nativa 1080p che mi piacerebbe raggiungere


Inizio a capire bene qual'è il problema dell'Italia.


La poca conoscenza della lingua madre?


Le scelte per partito preso o per sentito dire?


Fare post del cazzo invece di argomentare?
3/3, sono commosso.
Non badate a fusta, è un fanboy amd di quelli seri
...e i «fanboy amd di quelli seri» non sono capaci di mettere giù due righe in croce?
Capito.


Figurati, mi sa sempre asdare l'AMD caccapupù, tutto lì.
Nessuno dice che nvidia sia il male, anzi. Però leggere un post che sembra essere stato catapultato dal 2004 ai giorni nostri a caso, sopratutto dopo giochi come GTAV, The witcher 3, batman e tutti i problemi che si son portati dietro con nvidia e co fa sempre asdare


Ma cosa vuoi che argomenti cosa, che abbiamo appena finito di parlare di ste cose senza senso su un altro 3d.


Io non ho avuto nessun problema con The Witcher 3 anzi, fino al giorno prima della release non credevo neanche mi partisse, o che crashasse ogni 5 min, e invece non solo ci gioco a dettagli godibili ma anche senza scatti e crash.

Con un Nvidia vecchia di 5 anni, che ancora non mi ha mollato e scoppia di salute

Comunque sempre usato Nvidia da quando morì la mia Voodoo 3 e mai avuto problemi.


Veramente ti stavo reggendo il gioco . Dopo che mi esplosero le vram la settimana dopo la scadenza della garanzia nvdia, cominciai a comprare amd e non ho mai più avuto problemi, in particolare per i driver.
L'unica critica che accetto è che consumino di più, ma se posso permettermi di buttare soldi per un pc per giocare, ho anche quelli per pagarmi la bolletta (ma i pannelli funzionano bene per ora ).