Tornato ora da una festa organizzata in un podere da queste parti sulla quale non avrei scommesso una lira.
Una trentina di persone, ne conoscevo 2 (due), ma è successo il miracolo: è tornato il vecchio Ale, quello che scazza & socializza senza timore, quello che si sa e sa far divertire e che da troppo tempo non vedevo...
Risultato: bellissima storia, divertito come un idiota, ballato, bevuto, magnato come un demente, ho ingurgitato quantità proibitive di vino & grappa ma grazie al movimiento smaltita (quasi) tutta.
Come dono inaspettato il bacio al freddo e sotto la luna (quasi) piena di una bella e dolce sconosciuta e la soddisfazione di non aver voluto andare oltre, perchè così bastava
Io mi sono divertito... eravamo in 60 universitari in un posto in montagna, sopra Varese cenato mangiando un sacco di roba fuochi d'artificio e baci a volontà cotechino & lenticchie giocone spassoso a squadre musica giochi di società alle 5 mi sono buttato su un letto e ho dormito fino alle 10.30 fatto colazione partito per tornare a casa
senza sballare come un fesso i sono divertito
Brean, il tuo avatar mi ha fatto rotflare non poco
Beati voi, questo per me è stato il capodanno più merdoso della mia vita... ma tanto che mi frega? Chi l'ha detto che il giorno di Capodanno dev'essere un giorno particolare, in cui bisogna divertirsi? Dove sta scritto? Che cagata è?
Odio queste convenzioni come anche quella del sabato sera in cui bisogna uscire divertirsi e andare a ballare e invece puntualmente ci si intossica (apparte il fatto che odio andare a ballare )
Che schifo che schifo che schifo
Tutto quello che voglio in questo momento è un locale schifoso, poche sedie schifose, un tavolo schifoso, birre schifose e i miei amici, PUNTO.
"A Capodanno bisogna vestirsi bene" - ma PERCHE'? PERCHE'? Ma a me cosa stracazzo me ne fotte di quello che la gente ha addosso? E perchè poi negli altri giorni no e a capodanno o il sabato sera sì? Perchè quando si va a ballare in discoteca ci si veste meglio che negli altri giorni? Mi sono rotto davvero i coglioni di tutte 'ste convenzioni, queste mode etc... e pensare che per un attimo mi stavo pure facendo condizionare. Ma siamo pazzi? Come se le persone si giudicassero dai panni che tengono addosso, ma che cagata. Da domani vado in giro in costume e cravatta
Gheimate: ma no che cosa dite, lei mi è molto affezionata solo che, ha delle storie col suo tipo che, la rendono infelice e siccome a lei ci tengo + che a me ho parlato al suo ragazzo e l'ho convinto a ritornare da leiiiiiiiiiiiiiiiiiiii