Gioco da meno di una settimana e trovo l' idea alla base di Prigioni molto carina. Ho trovato però anche parecchi difetti che, secondo me, minano un pò l' aspetto del gioco:
1) La prima partita mi ha visto già incastrato in un bug dopo appena 10 minuti... combattevo contro uno che risultava morto, non potevo attaccarlo e lui mi colpiva... !!!!
2) il sistema di controllo è quantomai delirante!! Per farlo correre a volte non basta il doppio click, ne devo fare 10!
3)Il sistema di inquadrature disorienta parecchio, a volte ci metto un botto a uscire da una zona
3)Appena un npc si sposta di un millimetro già si deve riselezionarlo perchè non lo attacca/ci parla più. Avete mai provato a parlare col prete? Ecco...
4)Ma gli npc si ricordano qualche volta di aver già avuto quello che gli diamo, dopo una quest? (come ultima per esempio....)
5)Non si può alt tabbare pena la chiusura del gioco (e il mancato ri-accesso in quanto c'è un periodo di latenza)... tutto questo per evitare che qualcuno possa cheattare, certo.... ma disabilitare il tasto Windows della tastiera ci voleva tanto? Mi son trovato in mezzo ad un combattimento e per sbaglio ho sfiorato il tasto windows invece del control, con conseguente chiusura del gioco... ovviamente in combattimento...
Se me ne vengono in mente altre li posto... magari se fanno degli update si potrebbero suggerire le migliorie ai programatori
Non te la prende a male pilone ma smonto un pò dei tuoi enunciati difetti;
1)Qui non so proprio che dirti mai successo una cosa del genere e non posso neanche aiutarti.
2) Ti giuro che io non ho mai fatto più di due click e che il gioco va che è una meraviglia che è lento è vero ma non si può paragonare con uo.
3.1)Attenzione se un Npc cammina troppo non cercare di parlargli da dietro ma aggiralo e arrivagli contro da davanti, non ti può evitare e combatti o parli sicuramente.
3.2) non sei riuscito ad uscire perchè non cambiava cursore sui bordi?? tieni premuto shift e vedrai che cambia la situazione...
4)Quale npc ti si ricorda/deve ricordare ad ultima?!?!?!?!?
5)E' vero, lo ammetto ma click destro - RIPETI risolve la situazione
in che senso risolve la situazione? Se schiacci il tasto windows esce punto e basta, non ti risolve nulla... cmq il fatto che debba schiacciare più volte sarà dovuto alla lentezza, ma senti, ho un xp 1800 mica un p2... mi sembra esagerata come lentezza per un gioco che non ha nemmeno l' ambiente in vero 3d. E non mi puoi dire che il sistema di controllo è user friendly... chiunque dei miei amici lo provi è la prima cosa che nota. Cmq ripeto, il gioco è carino e si lascia giocare, migliorato sotto alcuni punti sarebbe ottimo!
comprati il mouse nuovo hai il click ke non va.
gli npc devono essere fermi x parlargli
attento ai tasti che premi
le inquadrature e la conoscenza delle zone si acquisisce dopo un paio di ore di gioco
gli npc devono essere fermi x parlargli
attento ai tasti che premi
le inquadrature e la conoscenza delle zone si acquisisce dopo un paio di ore di gioco
Ma soprattutto, evitiamo il discorso "patch".
Non esisterà praticamente mai una patch, e quindi suggerire cambiamenti non è proprio utilissimo.
Prigioni: o si ama o si odia.
Non esisterà praticamente mai una patch, e quindi suggerire cambiamenti non è proprio utilissimo.
Prigioni: o si ama o si odia.
Ok, ok, mi sembra la prendiate un pò troppo sul personale. Se una sana critica disturba, eviterò. Il gioco è perfetto, i controlli sono lo stato dell' arte ecc ecc.
Quando un cliente lamenterà un difetto ad un pc che vendo, darò risposte come le tue "ti si impalla mentre giochi? Non giocare... NOn si sente bene l' audio? Spegni le casse..."
Ma cosa vuol dire "gli npc devono essere fermi x parlargli"? Io mi aspetto che se selezioni un npc, anche se si sposta, il comando vada lo stesso a buon fine... che lo segua.. capisco che poi ai difetti ci si adatti, ciò non toglie che i difetti ci siano però, senza bisogno di farli passare per normale.
Attento ai tasti che premi....
Io non vendo nessun prodotto
sono qui come moderatore del forum
e cerco di aiutare dove posso 
leggi cosa ti dice un npc quando si muove e tu provi a parlargli? ti dice di non rompere il ***** e di aspettare che arriva dove vuole lui!!!
per il resto ho risposto secondo le esperienze e secondo le possibilità del gioco

leggi cosa ti dice un npc quando si muove e tu provi a parlargli? ti dice di non rompere il ***** e di aspettare che arriva dove vuole lui!!!
per il resto ho risposto secondo le esperienze e secondo le possibilità del gioco

allora specialmente in questi giorni prigioni sta vivendo momenti difficili tutti parlano e pretendono patch per tutto cose ke nn si possono ottenere per imotivi ke stanno nei 20 topic sotto a questo..
1)Nn è ke eri stordito per caso?
2)esperienza
3a)esperienza
3a)aspetta ke intraprenderai la carriera culinaria e vedrai quando il cuoco nn torna.....lo seguirai fino in cina pur di comprare la robba
4)l'unica quest "progressiva" è quella del padrino quindi ti devi ricordare solo quello ke ti dice.
5)(prefazione sopra) e poi i modi per giocare con prigioni e usare un S.O. ci sono
1)Nn è ke eri stordito per caso?
2)esperienza
3a)esperienza
3a)aspetta ke intraprenderai la carriera culinaria e vedrai quando il cuoco nn torna.....lo seguirai fino in cina pur di comprare la robba
4)l'unica quest "progressiva" è quella del padrino quindi ti devi ricordare solo quello ke ti dice.
5)(prefazione sopra) e poi i modi per giocare con prigioni e usare un S.O. ci sono
1) No, non ero stordito.... eravamo in 3 nello stesso combattimento, ti possono confermare che l' avversario era steso in una pozza di sangue, nonostante tutto attaccava e non potevi difenderti ne scappare.. comunque grazie della precisazione....
2 e 3) Non ne dubito
Io non pretendo patch, il mio post era solo un' esposizione personale, una critica fine a se stessa... un comunicare le mie impressioni come sono solito fare, senza demolire una cosa che cmq trovo molto carina e interessante. Tant' è che continuop a giocarci (nonostante prima mi abbia sbattuto fuori dopo due secondi senza farmi rientrare....