a cazz non ho facebook lol
i miei uochi
io piu' che altro mi chiedo se ci sia qualcuno della community di tf2 che non abbia tra gli amici la sorella di dogghi.
CIOE' UNO INCOMINCIA A FARSI DELLE DOMANDE
CIOE' UNO INCOMINCIA A FARSI DELLE DOMANDE
Io,ma ha una sorella?
Gentile signor baguette portata sotto l'ascella, potrebbe per cortesia rendere ciò che ha postato fruibile anche a coloro i quali, come me, non si sono piegati alle tentazioni del diavolo tentatore "faccialibro", ma che, spinti dalla propria enorme curiosità, vorrebbero visionare ciò che tutti i sudditi del popolare social network riescono a vedere?!
Ringraziando in anticipo, saluto lei e tutto il popolo di mangiatori di chiocciole da lei rappresentato.
Ossequi.
Ringraziando in anticipo, saluto lei e tutto il popolo di mangiatori di chiocciole da lei rappresentato.
Ossequi.
vabbè ma spero che nessuno ci provi veramente dai

Gli appuntamenti su ts scusa? :V
Copertutra
la sorella di dogghi da tempo ha una relazione con alucard dei cdc né
la sorella di dogghi non mi interessa, mi ha aggiunto lei agli amici io non c'entro (lo giuro)!!!! 
però nisa con il pelo al vento... mmmm

però nisa con il pelo al vento... mmmm

L'immagine linkata su facebook,i 3 "ragazzi" sono stati taggati con i seguenti nomi : Emanuele Miatello,Alessandro Restifo,Federico Portolani...Dai commenti direi che la sorella di dogghi è "Sarah Bernasconi" niente pics perchè non posso vedere le foto
Accedi a Facebook
Accedi per visualizzare questa pagina.
kthxbai
Accedi per visualizzare questa pagina.
kthxbai

lasciate in pace le mie foto ffs
tanto non pensare di essere figo, nisa è molto meglio sluuuuurp
che phrocy !

qualche milione d'anni di evoluzione e questo è il risultato : |
Quello in mezzo e R4 il famoso medico inventore della coperturtra.
alessandro restifo lo conosco 
e no, non è lui...

e no, non è lui...

Mi pento della richiesta che avevo fatto...la visione di tale scempio morfologico, mi ha bloccato lo stomaco; mi sarei dovuto andare a fare un bel 4 etti di carbonara, ma ormai....maledetti!!!
Ossequi.

Ossequi.