Bel comportamento...

ciao a tutti stanotte mi è capitata una spiacevole situazione di cui vorrei parlarne qui dato che è successa su un serv ngi di cs precisamente il server 9 alle ore 4.30, io sono un novizio di cs e mi puo capitare di gettare armi x sbaglio o magari compro una bomba la seleziono e x sbaglio magari dopo che ce l'ho troppo in mano mi dimentico di averla e la tiro nel nulla, so che a molti di voi fa solo ridere la cosa puo sembrare proprio una sciocchezza ma agli inizi uno gioca anche x imparare come facevate anche voi, cmq in aztec io ero un ct partiamo dalla base io avevo appena comprato la flash e x sbaglio mi è partita dalle mani andando ad accecare un certo (fake) "!|D is Free" questo player dal nulla mi ha inziato ad insultare con frasi dle tipo "tua madre quella mignotta"....tra la'ltro dopo credo abbia messo il nick che era tipo [-AsK.Doic-] io ora non so quanta esperienza abbia lui se il clan esista o mi stava prendendo in giro, se è un palyer rinomato rispettato etc... cmq sia la cosa mi ha scoraggiato molto, anche xche il suddetto player (con accento veneziano ora che ricordo) ha anche una certa età ed a me mi hanno sempre detto che le persone grandicelle non dovrebbero comportarsi cosi sopratutto xche quello che si fa è giocare x divertirsi.. a questa cosa hanno assistito anche altri player che credo fossero suoi amici (anche xche il bello è che hanno kikkato me non lui..) cmq sia questo post non vuole essere un proclamo di guerra anzi lo faccio solo x far capire a tanta gente che sa solo dire noob che anche loro credo abbiano imparato piano piano a giocare non credo siano nati imparati stop
Hai ragione mi fa incazzare troppo quando quelli che si credono bravi insultano i niubbi, pensa che ieri ho bannato per 5 minuti un mio compagno di clan per questo -.-

Per fortuna non succede in tutti i server
Non toccatemi Doic. Se lo conosceste, non avreste nemmeno postato.

E' fatto cosi', ma non e' cattivo, anzi..