Bel comportamento...

ciao a tutti stanotte mi è capitata una spiacevole situazione di cui vorrei parlarne qui dato che è successa su un serv ngi di cs precisamente il server 9 alle ore 4.30, io sono un novizio di cs e mi puo capitare di gettare armi x sbaglio o magari compro una bomba la seleziono e x sbaglio magari dopo che ce l'ho troppo in mano mi dimentico di averla e la tiro nel nulla, so che a molti di voi fa solo ridere la cosa puo sembrare proprio una sciocchezza ma agli inizi uno gioca anche x imparare come facevate anche voi, cmq in aztec io ero un ct partiamo dalla base io avevo appena comprato la flash e x sbaglio mi è partita dalle mani andando ad accecare un certo (fake) "!|D is Free" questo player dal nulla mi ha inziato ad insultare con frasi dle tipo "tua madre quella mignotta"....tra la'ltro dopo credo abbia messo il nick che era tipo [-AsK.Doic-] io ora non so quanta esperienza abbia lui se il clan esista o mi stava prendendo in giro, se è un palyer rinomato rispettato etc... cmq sia la cosa mi ha scoraggiato molto, anche xche il suddetto player (con accento veneziano ora che ricordo) ha anche una certa età ed a me mi hanno sempre detto che le persone grandicelle non dovrebbero comportarsi cosi sopratutto xche quello che si fa è giocare x divertirsi.. a questa cosa hanno assistito anche altri player che credo fossero suoi amici (anche xche il bello è che hanno kikkato me non lui..) cmq sia questo post non vuole essere un proclamo di guerra anzi lo faccio solo x far capire a tanta gente che sa solo dire noob che anche loro credo abbiano imparato piano piano a giocare non credo siano nati imparati stop
Hai ragione mi fa incazzare troppo quando quelli che si credono bravi insultano i niubbi, pensa che ieri ho bannato per 5 minuti un mio compagno di clan per questo -.-

Per fortuna non succede in tutti i server
Non toccatemi Doic. Se lo conosceste, non avreste nemmeno postato.

E' fatto cosi', ma non e' cattivo, anzi..
Sorry Zelda x ciò che è successo
Doic tra l'altro x come lo conosco io è una brava persona (magari un pochino anticristo come me...).
Purtroppo succedono queste cose
Non ti dico che ci sono passati tutti xchè non è così visto e considerato che quando ho cominciato io (neanche tantissimo tempo fa) la gente ancora non faceva ste cose
Io Doic non l'ho mai visto insultare le mamme, l'ho conosciuto anche in real e abbiamo parlato pure dei deficenti che insultano.. è una persona blasfema a nastro, ma nn credo sia stato lui
ciao raga ameto che so stato un po brusco ma che io tabia detto filgio de miniotta no cmq manco me ricordo perche stavo un po alticio cmq riprendo il discorso io .
ieri me so incavolato con te perche nn era la prima flash che me capitata davanti erano ben 3 o 4 se nn me ricordo cmq chi e partito tra me e te subito a minace e ofese sei stato tu cmq dopo to chiesto anche scusa perche ametto to ofeso nn me ricordo se to detto la tro di tu mad se fosse te chiedo ancora umilmente scusa cmq le flash nn comprarle piu perche alle 4 di notte fanno male alla vista ancora sorry mi frands ):cool2:
Forteeeeeeee Doic
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA

ciao Doic...
mhhh...dire che hai un accento veneziano

huahauahuahauahuah
mi pare esagerato
Lui ha l'accento infernale.. auahhuhaa
DOIC < ALL

letto solo ora np doic x me gia tutto passato so che magari possono capitare ste cose purtroppo sono novizio
doic Dante ti metterebbe nel primo girone del settimo cerchio


AHAHAHAHASD!
ahhh ecco perkè ad un certo punto mi era comparsa la votazione per kickare zelda asd...

che cattivo doic

Doic me fa troppo tajà quando beshtemmia in voice!!!


Perché, sa fare altro?


Premetto che ho letto solo il post di zelda. Ho visto che e' di una FALSITA assurda, e di una ipocrisia demenziale. Chi e' zelda? Ecco mo dico la mia. Non posso fare a meno di farlo visto che e' da quando gioca che mi insulta dandomi del noob e del lamer sui pubblici e io manco lo conosco(lo accetto da kane.. perche' lo avevo in clan..e perche' alla fin fine e' un modo tutto suo per dire "ti vojo bene" ... e gia' ogni tanto mi trattengo dal mandarlo a quel paese.. ma questo post e' una presa per il culo assurda).

La colpa non e' manco di doic, lui ha fatto benissimo.
Sto "zelda" e' un bel personaggino. Posta dicendo che e' niubbo che sbaglia che non lo fa apposta.
Ma non dice che se lo fragghi 2 volte di fila ti manda a f....
Non dice che se uno campera un attimo questo lo inizia ad aggredire dandogli del noob e altro.
Una sera(testimone anche kawa) mi ha dato contro solo perche' usavo molto spesso awp. Poi ho smesso per un po' di usare awp e mi ha lasciato stare. Problema? Ha iniziato a insultare kawa x lo stesso motivo. Gli ho illustrato(educatamente) che se era "nuovo" da pochi giorni arrivato su cs non era una cosa buona insultare a destra e a manca dicendo a gente che magari gioca da qualche anno cosa deve e non deve fare e dandogli del noob.
Sopratutto gli ho fatto capire che se detestava tanto awp poteva sempre iniziare ad usarlo anche lui, vista la sua affermazione riguardo al fatto che io e kawa fossimo noob perche' usavamo awp e fraggavamo cosi'. L'ho invitato a provare awp(ancora una volta.. li son stato gentile) e a dirmi se era cosi' facile.
Non ci ha nemmeno provato.
Ma non ha smesso di rompere.
Prima che succedesse il fatto di Doic(ovvero qualche settimana dopo il suo ingresso nel mondo di cs) e' tornato a insultarmi perche' usavo awp. Dato che odio ripetermi, dato che odio la gente a cui spiego le cose con calma e non vogliono "mediare o discutere" allora son uscito di matto e ho iniziato a sfotterlo(nessun insulto pesante, al max lamer e noob.. per il resto classiche kniffate sul suo cadavere).
La cosa bella e' che prima stavo fermo al lungo con awp da ct su inferno con bomba non piazzata... e mi insultava. Smetto prendo aug e rusho in continuazione da ovunque e lo continuo a fraggare(magari mentre rispondeva alle mie provocazioni scrivendo MUAHHA). Se ne e' andato.
Torna e tira una flash davanti a doic(al 90% l'ha tirata intenzionalmente infatti aveva gia' avuto da ridire su doic perche' usava troppo l'awp quando lui era nell'altro team).
Situazione continua con doic che ovviamente E GIUSTAMENTE continua a sclerare contro di lui.
Ah dimenticato che contro di me' e' arrivato a dire "spero che non verrai a una lan"... ripetuta poi a doic(ed e' stato questo che l'ha fatto veramente incazzare).

Notare, come ho fatto partire il vote kick su zelda circa 20 secondi dopo e' stato kickato.
Questo a far vedere che "zelda" e' stato SEMPRE IL PRIMO A PROVOCARE. Non fatevi ingannare da sto post, in realta' e' proprio un...hummm
Quindi per piacere zelda, prima di scrivere che tu sei "bello buono e bravo".. che sei "un niubbo alle prime armi"(cosa non vera visto che hai giocato ad altri sparatutto 3d anche molto simili a cs) che ti sei sentito minacciato da doic(persona che conosco, di cui magari non mi piace tantissimo lo sclero che ogni tanto ha.. ma che e' davvero molto simpatica, sa' giocare e rende sempre giocare a cs molto divertente e "impegnativo")..

FATTI UN ESAME DI COSCENZA E STAI ZITTO! OPPURE VEDI DI RADDRIZZARTI E SOLO ALLORA POTRAI LAMENTARTI!

Se vuoi continuare la discussione in pm certamente, sono disponibile.
Non scendere a insulti, che io qui non ho insultato nessuno, ho semplicemente detto cosa hai fatto da quando giochi e ti ho visto giocare.
non solo doic ha avuto ragione a innervosirsi in questo frangente, ma tu devi proprio imparare a esser onesto con la comunity.
6 1 0 zelda.... 6 1 0


edit
ah vero solo ora mi ricordo che chi ha iniziato a dare del figlio di mignotta e' stato proprio zelda..gg complimenti.
Sei troppo falso, sta cosa mi fa' venire un ulcera, se mai mi vedrai su un server non ti preoccupare, leftero' al volo, oppure mi sa' che...


Ma acciderbolina questo out è un pozzo di saggezza!!!!!!




Cmq Doic a me aveva dato dello speed-hacker una volta ahhahahhhahhhah
aaaaa .......