bhè... Mauro ha capito che da ricercatore non aveva futuro e probabilmente ha pensato bene di garantirselo con la politica...
speriamo sia abbastanza intortato, perchè se è convinto di andare avanti senza spintarelle allora della politica ha capito poco.
Beho una domanda... ma l'IDV non dovrebbe essere tutta bella e pulita, dai sani principi ecc? perchè qui a segrate hanno aperto un ufficio in vista delle prossime elezioni... e mi sa tanto che lo hanno preso in modo.. hemm... vabbè ci siamo capiti
Per fortuna posso chiedere a te così mi spieghi un pochino.
No, non ci siamo capiti perchè non so di cosa si tratti. Ma se è una questione seria (dubito, ma siamo nel thread be stupid, hai diritto e dovere di parola ) e non un rotfl manicomiense mandami pure una mail, un pm, o ci sentiamo a telefono e mi ragguagli sulla questione.
IDV oggi è = " per anni hanno magnato i DC...poi hanno magnato i PCI...poi hanno spudoratamente magnato i PSI...infine è arrivata la lega che ha detto " avete magnato troppo..ora magnamo noi ".....a quel punto Ex Dc, EX PCI ed Ex PSI hanno detto " e mò come magnamo ? cambiamo nome " ..."
ora quelli che nn hanno trovato posto nel PDL e PD...si sono infilati nell'IDV
sulla politica? abbè... sul segratese potrei sopprenderti, e parecchio.
minchia beho... si parla di affitti, sai come sono regolamentati i contratti d'affitto? comunque è una supposizione mia, diciamo che in passato si son viste robe analoghe
ma anche no, ti hanno già messo a fare i lavori d'ufficio?
" noi siamo onesti, noi siamo integerrimi, noi siamo per i lavoratori e la gente, noi non siamo ladri, affaristi, sfruttatori, aprofittatori come quelli che votano PDL..."
Bengio sarò estremamente breve. Se vuoi e puoi aiutarmi per la campagna a Segrate mi fa piacere, mi interessa e ci vediamo e parliamo "seriamente" molto volentieri.
Se te ne fotte solo di fare il flammino dentino, saranno quattro anni che non mi ti inculo sul forum, e questa sporadica eccezione può finire anche subito.
Ma il bello è che, nonostante Beho gli abbia dato di nuovo dello stupido e nella maniera più sobria e seria possibile soltanto qualche post fa, Banjo potrebbe lo stesso giungere a lasciargli organizzare una conferenza nel suo locale per discutere "seriamente" di politica sarebbe epico Beho, un consiglio: se vuoi fare politica ti conviene essere più diplomatico e non dire così chiaramente in faccia cosa pensi delle persone