beholder, detto primariga, va in politica

bhè... Mauro ha capito che da ricercatore non aveva futuro e probabilmente ha pensato bene di garantirselo con la politica...

speriamo sia abbastanza intortato, perchè se è convinto di andare avanti senza spintarelle allora della politica ha capito poco.

Beho una domanda... ma l'IDV non dovrebbe essere tutta bella e pulita, dai sani principi ecc?
perchè qui a segrate hanno aperto un ufficio in vista delle prossime elezioni... e mi sa tanto che lo hanno preso in modo.. hemm... vabbè ci siamo capiti

Per fortuna posso chiedere a te così mi spieghi un pochino.

No, non ci siamo capiti perchè non so di cosa si tratti. Ma se è una questione seria (dubito, ma siamo nel thread be stupid, hai diritto e dovere di parola ) e non un rotfl manicomiense mandami pure una mail, un pm, o ci sentiamo a telefono e mi ragguagli sulla questione.

Sul serio.
IDV oggi è = " per anni hanno magnato i DC...poi hanno magnato i PCI...poi hanno spudoratamente magnato i PSI...infine è arrivata la lega che ha detto " avete magnato troppo..ora magnamo noi ".....a quel punto Ex Dc, EX PCI ed Ex PSI hanno detto " e mò come magnamo ? cambiamo nome " ..."

ora quelli che nn hanno trovato posto nel PDL e PD...si sono infilati nell'IDV

sulla politica?
abbè... sul segratese potrei sopprenderti, e parecchio.

minchia beho... si parla di affitti, sai come sono regolamentati i contratti d'affitto?
comunque è una supposizione mia, diciamo che in passato si son viste robe analoghe

ma anche no, ti hanno già messo a fare i lavori d'ufficio?
tutto ciò mi ricorda le parole sentite anni fa :

" noi siamo onesti, noi siamo integerrimi, noi siamo per i lavoratori e la gente, noi non siamo ladri, affaristi, sfruttatori, aprofittatori come quelli che votano PDL..."

chi ha detto queste parole ?

marrazzo, delbono, vendola, bassolino....

Bengio sarò estremamente breve.
Se vuoi e puoi aiutarmi per la campagna a Segrate mi fa piacere, mi interessa e ci vediamo e parliamo "seriamente" molto volentieri.

Se te ne fotte solo di fare il flammino dentino, saranno quattro anni che non mi ti inculo sul forum, e questa sporadica eccezione può finire anche subito.

Vedi tu, basta dirlo una volta sola chiaramente.

Sei sicuro che farsi vedere insieme a banjo in campagna elettorale sia una buona idea ?

Ma il bello è che, nonostante Beho gli abbia dato di nuovo dello stupido e nella maniera più sobria e seria possibile soltanto qualche post fa, Banjo potrebbe lo stesso giungere a lasciargli organizzare una conferenza nel suo locale per discutere "seriamente" di politica sarebbe epico
Beho, un consiglio: se vuoi fare politica ti conviene essere più diplomatico e non dire così chiaramente in faccia cosa pensi delle persone

Sarebbe un suicidio politico piu' che altro

ah, il segratese.

beho, se vuoi due dritte sulle elezioni condominiali di centro giano fai un trillo in pm, stay tuned
'mButi

ulva:
se viene eletto per qualchecosa stanzia fondi per i ManiCoMi

Va' il packman che si sta mangiando la vulva.
...*

humm... purtroppo ad oggi non siamo sullo stesso barcone.
ma sei in lista qui a segrate?

eggià... ricordati che sei su Manicomio, ora capisco che devi fare quello tutto equilibrato ma... mandami un piemme se non vuoi flammare no?

se non vuoi il flame, che non è obbligatorio, non mi pare questo il posto adatto.
ora anche l'idv ha il suo capezzone

c'è mexe che si è completamente lanciato nel cagarmi il cazzo

chi ti ha autorizzato a postare il piemme che mi hai inviato?

ma dove l'hai letto ?

un pazzo