Questo sta andando in sordina ma secondo me merita tantissimo. In uscita il 3 agosto
action rpg con sistema di parry e posture system alla sekiro
Ogni parry riempie un meter che ti permette di usare delle skill del cane da un menu che fa partire uno slowdown.
In piu c’é un altro meter dove puoi usare delle skill che sembrano piu essere delle conditional a seguito di varie azioni che ti permettono di attivarle
“uscito” diciamo… che gioco. Veramente incredibile
E’ esattamente quello di cui parlavo per quanto riguarda un evoluzione di Sekiro.
Spero i pattern degli attacchi nemici diventino piu intricati ma comunque già bisogna fare attenzione ai primi elite, sto solo all’inizio ma veramente sbalorditivo
Giocato un po’ di più e purtroppo ci sono vari difetti.
Il combat é bello per varietà dopo che hai sbloccato roba. Puoi inventarti diverse cose…secondo me hanno creato un bel sistema con un solido sistema di progressione.
Ma il problema é che i nemici hanno tipo 2 pattern d’attacco (gli elite i boss forse arrivano a 3)…e io che mi lamentavo di Sekiro dove ne avevano forse 4…in un gioco dove la parry é centrale serve più roba
QOL orribili
Soundtrack inesistente
Ambientazione sempre identica
Pacing terrificante. Stanno troppo a parlare e alcune cut scene non sono skippabili e non puoi accelerarle.
bah avevo giocato manco 2 ore, mi sembrava buona roba.
Qua c’è una bella base ma hanno fatto scelte incomprensibili. Capisco alcune cose che si potrebbero giustificare con una mancanza di budget ma altre sono scelte del cazzo a livello di gameplay