bc2 vietnam

mmah, la LAG in questo gioco è random, ieri laggavo in squad-rush e non su un server rush da 32.


Pube, per cortesia, NON mettermi in testa certe cose se non ne hai la certezza.....non scatenare King Kong inside me


Ma sto cazzo di Vietnam quando cazzo esce? cazzo.
bono.. bf3 e bf3.. pensa alle console.. pensa ai joypad.. pensa che forse sarà solo un p..
ODDEO non ce la faccio a dirlo


come non quotarti, giocare a cod o altri è divertente, però quello che piace tantissimo di bc2 è giocare nei server da 32 e vedere tutto che si spacca, mappe distrutte completamente e muri e persone che volano ..... cmq io gioco benissimo nei server da 24, nei 32 qualche volta c'è lag come è già stato detto in qualche post precedente e può dare nervi nei momenti in cui trovi mille persone davanti e ti lagga, però le partite da 8vs8 sono anch'esse molto divertenti, perchè ci vuole più calma e skill, quindi è bello che uno ogni tanto varia

cmq in bc2 vietnam dal video postato ho notato armi davvero belle e le mappe sembrano un pò più grandi di bc2. però visto che hanno messo parecchie cose nuove, volevo qualche perks in più, invece ho sentito che probabilmente non ce ne saranno

p.s. nel video, il medico aveva la siringa, però non la usava mai nel video, cazzo è? si drogano per non sentire dolore

pag secondo me sarà soltanto un porting, non conviene alla dice farsi tanti sbattimenti, tanto si fotte comunque una barca di soldi (forse due ).....però se è un porting alla bc2, per me può anche andare bene (ormai dobbiamo arrenderci), basta che mettono la possibilità di sdraiarsi e sistemino i bugs con maggior supporto alla risoluzione di problemi e gg a tutti
Sì come no...e i consollari come si sdraiano che hanno esaurito quei 4 tasti del cazzo?






usano il cazzo! premono col pene. Almeno a qualcosa gli serve




si ma non c'entrano un cazzo i consolari, nella versione console non mettono la possibilità di sdraiarsi, su pc si. cazzo un pò di sbattimento per sistemare le due versioni pc e consoles devono pur prenderserlo, non possono fare completamente copia e incolla o forse si? bastardi della dice


la siringa sarebbe l' adrenalina/morfina, che sostituisce, il più moderno, defibrillatore
ma dove l'avete vista sta siringa?
e cmq ho notato ora gli aerei?
ecco il perchè delle mappe più grandi e larghe..
è vero potrebbe essere tutto lavoro in ottica bf3.


se il video lo guardi quando non sei ubriaco, forse riesci a notare tutto
cmq sisi le mappe sembrano più grosse e penso proprio sia una mini preparazione a bf3


no, gli aerei saranno tipo i mortai, solo che tireranno napalm giù... almeno credo
tipo come su bfbc2 saran gli aerei?? cazzo io voglio fare il kamikazzo come facevo su bf1
le siringhine gay mi ricordano rtcw e anche enemy territory


anch'io amo fare il camicazzo
le siringhine gay

speriamo meriti l'acquisto
da quello che ho capito include solo dlc per il single player giusto ?
fosse cosi nn mi interessa


dlc per il single player?.....è esattamente il contrario, è come un nuovo bad company ambientato nel vietnam, però senza single player. tutto qui