BC2 Problema Aggiornamento Statistiche

Ragazzi qualcuno di voi sa come risolvere lo spiacevole problema del salvataggio delle statistiche?

Vi spiego, giocando sui server (ea, dice, d3d) acquisto punti, armi e vado avanti di livello, fin qui tutto ok, ma quando esco a cercare nuovi server PERDO TUTTO! Torno al livello in cui ero appena ho iniziato la partita... tremendamente frustrante.

Sapete come risolvere?
ciao, mi dispiace non ho mai riscontrato questo tipo di problema e mai sentito uno che ne ha riscontrati quindi non so come aiutarti
Grazie per la risposta Simone.

Ieri giocando con dei miei amici le stat hanno ripreso i loro normali salvataggi, quando gioco con "gioca subito" può essere che vada in qualche server in test... a questo punto è l'unica mia risposta.


mai utilizzare il "gioca subito", almeno se avessi giocato a bf2 lo sapresti




Io gioco dalla beta e quando era in beta non dava i problemi che da adesso... e ci si divertiva anche di più ... vedi uav con c4


ma veramente all'inizio era l'unica cosa del browser che funzionava...


*


E' altresì vero che nelle prime settimane di BC2 il gioca subito funzionava, ma ai tempi di BF2 era un dito al culo con sabbia mai visto portava immancabilmente ad un tentativo di join su un server di Gibuti e, dopo 4 minuti, al CTRL+ALT+CANC



io non ho mai giocato a bf2 però sin dall'inizio ho capito che "gioca subito" se utilizzato è da incoscienti