[BC2]Patch R10 - Vip Map Pack 7

speriamo non crashi più
E speriamo....comunque "Acog and Red dot scope now equippable on MK-14 and G3"


un miracolone!

ci sarà da divertirsi in attesa di vietnam.. ora vediamo a che punto sono i server
Cioè solo quei 4 fix per pc?


a me onestamente sembra strano che abbiano fixato solo quello
sul forum ufficiale è in corso un sondaggio per capire se l'utenza media preferisce le hitbox della patch R8 (terz'ultima) o della R9 (che sono le stesse della R10 di cui sopra)....e per ora vincono le R8 con un buon margine
La R8 sarebbe pre hitbox importate da moh?
ne capiscono sul forum ufficiale...
Ma dove cazzo sono le mappe nuove. M'han fatto scaricare 2,4 giga di merda solo per vietnam e 4 fix?
ma lol adesso con 5 dollari prendi pure le skin e le armi di special forces uahauuhauh

vai nerd compratelo!

http://planetbattlefield.gamespy.com/fms/Image.php?image=http://pnmedia.gamespy.com/planetbattlefield.gamespy.com/images/news3/specact-eas.jpg



vietnam esce il 19... le mappe sono ancora in fase "freeze"
- hitbox attuali (importate parzialmente da Moh )--->Patch R9 (la penultima) & R10 (rilasciata poco fa').

- hitbox vecchie ---> Patch R8


le mappe nuove effettivamente non si vedono: non si capisce se sono ancora lokkate o se devono ancora aggiornare i server di gioco
ora gli elicotteri sono indistruttibili (tranne che per fuoco nemico)
che merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ma veramente sta cosa nei changelog non era detta
ma...ma...really?
ancora non ho provato il game con la nuova patch, però se gli elicotteri sono davvero così è davvero una cazzata. che miglioramento è? invece di migliorare le cose, le peggiorano? uno si schianta a 300km/h con l'heli e non esplode. uno si butta giù con l'heli e inizia a spaccare tutto
Ma'..l'ho provato prima e non ho notato cambiamenti, ai traccianti non ho fatto caso ma comunque non mi sembra di averli visti. I server mi freezano ancora, solito problema da quando l'ho preso.
In compenso ora ci sono gli sniper d'assalto
da quello che ho visto
- ci siamo schiantati con l'elicottero su una spiaggetta -> ha subito molti danni
- le medaglie buggate ora vengono date correttamente
- hanno aggiunto i simbolini della classe selezionata nel menu' gestione squadre (compreso il teschio quando si e' morti)
- mirini per m14 e g3
- introduzione delle classi az spec
- introduzione del pulsante vietnam (se lo clicchi cambia il menu', colori ecc. e si sente fortunate song in sottofondo ASD)
- mappe nuove manco l'ombra
- le traiettorie dei proiettili che sparate con i veicoli ora sono ricomparse
con l'eli eraravate almeno in due, e col FF off?
si in 2 con ff off su isla innocentes