[BC2]Patch R10 - Vip Map Pack 7



hanno l'auto aim ma la loro mira rimane comunque imbarazzante con l'analogico rispetto ad un mouse. sono solo milioni di nabbi che sparano alla cazzo di cane e che stanno distruggendo il mondo dei giochi per pc
allora oggi m'è arrivata la ps3 con l'acquisto di un tv sony 3d... sborone ON! ho provato gran turismo 5 e bad company 2 (prestato dal vicino)

GT5 fa schifo... bc2 sul ps3... mah... vedi la gente che mira sempre dal basso verso l'alto ahuuhauhauha


la domanda sorge spontanea: cazzo hai comprato a fare una ps3?, per dimostrare che fa davvero schifo? non facevi prima a provarla dal tuo vicino?
in parole povere fai esperimenti da 350 euro?
gliel'hanno data in omaggio, spero


Offerta della Sony per Natale 2010:
Acquistando un TV 3D Sony, con 1 euro ci si porta a casa un lettore Blu-ray 3D, due paia di occhialini e tre film 3D; con 99 euro una PS3 con GT5

Oddio, sono sempre € 99, però non sono i 350 o simili se la prendi da sola...

Poi ognuno si fa i suoi conti se vale la pena o no.....


Precisazione= Io ho il pc.
mmm 99 euro si può fare, ma non per tenerla in casa e giocarci, ma per venderla su ebay e guadagnarci da sopra e recuperare un pò di spese per la tv


GT5 fa schifo?

Dimmi un titolo di guida migliore su console,innanzitutto va giocato con volante e non con il pad,se ti fa schifo GT5 vuol dire che non ti piacciono i giochi di guida ,e mi fa anche strano visto il tuo nick

Io sono il primo a dire che gli FPS su console fanno schifo,ma questo non vuol dire che tutto su console fa schifo,questo è generalizzare
ci sono titoli esclusivi su console che un vero appassionato di videogiochi non si dovrebbe far sfuggire
io mi ritengo un appassionato di videogiochi e non un appassionato di "piattaforma",ho sempre giocato quello che ritenevo il meglio su Console e quello che ritenevo il meglio su PC semplicemente
macina lo sanno tutti che a te piace tutto.......
beh su console non c'è niente di bello... abiduato a GTR 2 su pc che quando sportello una macchina realisticamente partono i pezzi e perdo velocita'... a GT5 vado addosso a un auto sembra che ho speronato un treno... cmq fine OT!




oltre all'offerta della sony ho rivenduto il mio sony hd ready... alla fine m'è venuto 1000euro... la ps3 mi serve come lettore bluray... ma me la posso sempre rivendere... tanto tra poco mi arriva pure l'xbox 360... ma saro' sempre fedele al pc... mhuauhauhauhuha! e poi mi manca di giocare all'ultimo metal gear solid...

anche io ho GTR2 con NAP e ci gioco ancora ogni tanto ma di sicuro non vado a confrontarlo con GT5 non ha senso...e come confrontare BC2 con ARMA2 entrambi buoni FPS ma che non centrano una mazza uno con l'altro... fine OT anche per me





quando esce la patch?


grande macina... nap rulez... a che campionato giocavi online? io prima lisgo e poi gtr italia ma quest'anno zompo che ho la mobo di merda asus che mi fa' laggare xke ha l'overclock attivato da sola... boh.... so 3 asus che prendo come mobo e dopo 1 anno mi fanno sto problema di lag online! tacci sua!

online ho fatto giusto qualche partita,giocavo più che altro in single,poi nel setup sono veramente scarso
azz 2.4 gb
se formatto mi sparo nei maroni per reinstallare BC2
ottimo gioco peccato per ste patch mostruose che non ho la facoltà di sciegliere quando installare


che merde sicuramente ci precaricano sopra pure la robba di vietnam


la R9 era scaricabile dal sito di bc2, quindi penso anche la r10
è uscita la patch R10 (2.6gb), se avete Steam vi parte in download automaticamente....per le altre versioni tra poco pubblicheranno i link per scaricarla:

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/11/24/update-for-battlefield-bad-company-2-pc.aspx




link diretto per scaricarla dal server EA: http://static.cdn.ea.com/dice/u/f/bfbc2/Static/BFBC2_PC_Client_R10_602574_Patch.exe