BC2 in offerta a 17 euro - che fo lo prendo?

che fo lo prendo?
ne vale la pena?

chi c'è dei nostri forummari, giusto per capire

ha un sistema di "amicizie" in game per trovarsi con gli altri?
io ci gioco


.
è buono come prodotto?
si prendilo al volo.. anche se 17 euro è poco cavolo :s
secondo me è un bellissimo gioco in fun, però dipende dai gusti

a 17 euri piglialo a occhi chiusi


1) si
2) si
3) tutta la sezione
4) si

daje!!
ovviamente
ma dove lo hai trovato a 17 euro! che lo prendo anche io
Oh prendilo al volo ...la prima volta che sarai dietro a un riparo ,spaventato e sanguinante ,con i compagni che ricaricano gli anticarro , un medico che passa a testa bassa a curare e un paio di tipi che scaricano i caricatori dalle fessure di un muro i cui pezzi ti volano attorno ...beh lo amerai

poi ti arrivano 2 gl in faccia e 4 spammate di M60 e lo disinstalli


e i lamer camperati a km di distanza che tirano 2 gustavate sui piedi dove li metti?
linka il sito, perche mi puzza di merda a 17 euro.
A 17 euro e' un affare !
Cmq chiamare quello schifo di buddy list una "lista amici" e' un azzardo
diciamo che se non facesse Schifo avrebbe una lista amici
niente di che.. un gioco molto lamer! come detto sopra quando verrai instantkillato a ripetizione da gl/gustav/mortar senza possibilità di fare nulla ti passerà la voglia di giocarci!
ma sto sito?
diciamo che si se pensi di sgambettare all'aperto pensando di essere una torretta semovente e vorresti girare intorno ai nemici mitragliandoli e saltellando non e' il gioco per te ... se ti piace usare il terreno per passare di riparo in riparo usando vegetazione e tattica per prendere una situazione di vantaggio ( dunque agendo in maniera realistica ) allora e' un fantastico gioco .

Chi usa solo i 40mm e' un disperato , guardare le stats in gioco e vedrete che non e' granche' , oltretutto sparacchiando i 40mm distrugge magari dei ripari essenziali per il raggiungimento della vittoria .
Con questo non dico rompono (raramente) le scatole ...mettano che non si possono recuperare dalle cassette munizioni .

Quanto al carl gustav , questi tralicci che vedi stare in piedi non durano in media piu di 3 secondi e hanno K/D ratio ridicoli .

L'M60 e' a volte snervante ma e' ormai molto ridimensionata la sua presenza sui campi di battaglia . 1 a 1 in una mappa un giocatore con un fucile d'assalto vince 9 su 10 contro uno con una MG ( miglior luogo per provare cio' e' la modalita' squad rush )
come ha detto già il beppe, qual'è sto sito? perchè io l'ho pagato 40 euro in un negozio di games, e vorrei sapere dove costa 17 euro così ne compro 3-4 e li rivendo ai miei amici a 30 euro

cmq basta sempre a dire il gustav è lamer, il bombone dell'assalto è lamer, l'm60 è lamer, il mortaio è lamer....praticamente tutto è lamer e quindi il gioco è bilanciato

se vi danno così tanto fastidio giocare con quelle armi sgravate basta giocare in determinati server dove le armi sono sistemate e si va avanti alla grande, per il resto giocate e sukate in pace

scusate lo sfogo






maro che nervoso i gustavvari....quello però corcax che lo hanno nerfato...ha uno splash assurdo però il GL nerfiamolo perchè i whiner rompono e il gustav che ti ammazza pure sparato per terra a 5 metri da te no.. braviiiii....



ma che stai a di? me sa che giochiamo a 2 giochi diversi...

non dargli retta...17 euro...io 50 e passa l'ho pagato...e manco la confezione c'ho....
Secondo me è sbagliato prendersi un gioco senza sapere com'è. Chi lo trova brutto, è perchè non si è informato prima. Questo è proprio il gioco che cercavo. Molta tattica e realistico. Lo preferisco a call of duty, perchè appunto in cod non si fa altro che spararsi frontalmente, e chi è più veloce e preciso vince... Meglio allargare la mente e usare qualche strategia... Battlefield mi è costato, ma ne sono contento.


Resta sempre il fatto che non ci si può, o per meglio dire non è strutturato per permetterti di inginocchiarsi dietro ad un muretto, cosa che mi ha creato e mi crea ancora, un sacco di problemi in fase di attacco...




Riduciamo ad un 5 su 5.. perchè nel corto spamma in una maniera impressionante, resta poi il fatto che una volta camperato ha una copertura ed una precisione che ti rende la vita molto difficile....
Senza considerare poi l' XM8 LMG, ne ho raccolto uno e lo usavo come fucile da cecchino..non ha deviazione, direi