BC2 dubbio bind tasti

buondì
ma è normale che il gioco non mi accetti il bind sulla rotella del mouse?
cioè io volevo mettere

rotella su > fucile
rotella giù > pistola

ma non me lo fa fare...
mentre il prev item e il next item lo binda normalente...

eventualmente c'è qualche file per smanettare la configurazione dei tasti?

'azie
dunno, però a me non prende il canc per saltare
mancano i tasti laterali del mouse pure
anche io adotto la configurazione a 3 armi preferite sulla rotella e mouse3 e il resto numeretti... appena so qualcosa posto
A me i tasti laterali del mouse funzionano,mouse sidewinder


funzionano benissimo, semplicemente quando li stai bindando al posto di premere sullo spazio sotto "tastiera" premi sotto " mouse"
same here, mx518
gran mause.. sto al mio 3° mx518.
e funzia tutto anche a me
io ho 2 pc... e due mx518

uno dei migliori mouse che ho mai avuto, altro che laser merda coi loro 70000 dpi inutili


a sta cosa non avevo pensato
speravo fosse abbastanza intelligente da capire da solo che è il mouse che sta dando un input
non avete capito, lui intende che non può far distinguere al gioco il "mousewell up" e "mousewell down" per assegnarvi delle singole armi tipo giri in sù fucile, in giù pistola, clicchi melee
bravo...
speriamo sia solo un difetto della beta...
ho riprovato ma quando vado a bindare wheel up\down me lo vede come AXIS2 X sia in su che in giu quindi o me lo binda in su o me lo binda in giu.

è abbastanza scomodo :\

il mouse è un logitech nano v450 (wifi)
ma guardate che i tasti del mouse come bind li prende(quelli laterali) basta cliccare nella colonnina di centro dei comandi e poi il tasto relativo
infatti non stiamo parlando dei tasti laterali... ma della rotella...
come dice il buon blas (che è un culacchione che non saluta comunque!) se si cerca di bindare wheel up e wheel down non li binda, o meglio a me lo binda ma solo o su o giu perchè il bind si chiama AXISX 2 sia se faccio in su sia se faccio in giu
dodo... e perchè dovrei salutarti?


















scherzo dodo!
asdasd :*