BC2 4on4 Summer League 2010

problema è che non fai danno, finchè si limitano a ressare da invulnerabili, e non sbagliano qualcosa possono resistere anche a 2 t90 , 4 mortar strike e 7 apache contemporaneamente.

btw finchè ci si diverte non servono altri motivi per giocar competivo, a patto che non ci si illuda troppo sul supporto futuro a leghe e competizioni da parte di dice, dato che non era previsto fin dall'inizio



ma infatti non capisco come si fa a parlare di soldi e tempo buttati... per me i soldi buttati sono di chi si è giocato l'olanda vincitrice e in 120 minuti ha visto il suo investimento svanire.... qui bene o male ci si può passare qualche serata divertendosi quantomeno in fun e non so voi ma io 50 euro normalmente li spendo in una sera al ristorante con la morosa quindi bc2 mi pare un investimento riuscitissimo... poi chi dice che ha perso tempo...mah... perchè se non giocavi a bc2 sti 3 mesi ti preparavi per le olimpiadi e facevi i 100 piu veloce di Bolt e invece purtroppo hai perso tempo e non hai potuto? ma quali sarebbero le alternative vorrei sapere poi... mw? cod? certo la delusione c'è e speriamo in bf3 però forse è il caso di rassegnarsi e capire che la logica commerciale ormai è questa...ringraziamo che esce ancora qualcosa di decente per pc perchè tra un po potrebbe anche non accadere più...
a me ricorda xed


http://www.esl.eu/it/player/2110938/#/it/team/2627750/

X ass!


si beh ormai che li ho mandati a cagare da 2 mesi è normale che sono ancora incazzati e dicono ste minchiate
ma se ben ricordi finche ero nel clan ci mancava poco che mi leccavano il buco del culo per farmi giocare invogliarmi a giocare ^_^


visto che insisti con convinzione



Sei mai stato nel clan sis?
Tu dici che ti piace passare qualche serata a giocare in fun.
NOI si giocava minimo 3-4 sere a settimana (eri obbligato se non volevi sentire elias che ti whinava addosso del tipo: ehi questo è un clan serio, qua bisogna fare le cose seriamente noi siamo un clan da tornei seri ecc ecc.. neanche mi dessero lo stipendio a fine mese )
In cw : finche si vinceva tutti tranquilli.. la cw che invece andava male cominciavano a rosicarsi addosso.. stavo diventando un rosicone peggio di loro alla fine..
Cioè tutto questo potrebbe anche andare bene se fossi stato parte di un clan da EPS /EMS in un gioco da tornei con premi in soldi/ hardware come minimo (quindi un clan che puo anche insegnarti qualcosa) ... ma nel clan sis e su bad company 2...
A me come penso a molti piace giocare divertendosi.. qui invece si faceva e si fa e si farà tutto tranne che divertirsi.. quindi se permetti io per come sono fatto, ho buttato un mese di serate a giocare con loro a bad company 2 e a un certo punto mi sono visto costretto a mandarli a quel paese.

Ringrazio solo di esservi uscito prima della storia degli OX
E' assurdo come 2 giorni prima elias faceva amico amico con gli OX e il giorno dopo notare che wall post tira fuori pur di cercare di ottenere il suo scopo:



poi vabbeh non è stato minimamente cagato dagli admin di esl come al solito (http://www.progaming.it/forum/showthread.php?p=1414724#post1414724)
ma il solo fatto che si sia prodigato cosi tanto (notare che si ricorda tutte le date dove gli ox avrebbero potuto prendere ULTIERIORI punti penalità) per far kikkare gli Ox la dice lunga su di che personaggi ridicolezi sia fatto il clan (non tutti ma quasi)
E' la prima volta che mi capita di entrare in un clan del genere.



Tralaltro è interessante vedere come Elias fa l'amico amico anche con i
RIOT mentre in realtà quello che pensa di loro e più volte ci ha detto in ts è:
"E' un clan che non ha mai vinto niente su cod4 mentre noi facevamo eps ems; di conseguenza ora sta dando tutto per vincere qualcosa in questo gioco perchè tanto non ha niente da perdere". Mi sembra fosse stato il giorno dopo che i RIOT ci batterono in 4on4.

Come si dice ? "Amici amici e poi ti fottono la bici"




Io personalmente mi vergogno di aver giocato un mese in quel clan e mi sto vergognando ora di me stesso che sto continuando a rispondere ai loro insulti.
ci vediamo su altri giochi se ne varrà la pena e se torna la voglia, ma sicuramente per quanto mi riguarda prima di entrare in un altro clan ci andrò con i piedi di piombo e lo sceglierò con molta cura

see ya


Ma tu non eri quello che diceva in ts:
Se volete giocare nel clan dovete smetterla di giocare in fun

ma va da via i ciap va


Hai fatto copia incolla dal foglio che ti ha scritto il tuo psichiatra dopo che gli hai raccontato di essere il capo di un clan che ha fatto EPS EMS EGFS EFUCKS su cod4 e che ora ha vinto una megacup a premi su bc2?
DIobo mi deleto dal forum che senno gli smonto l'esistenza.. non si puo dire che non se l'è cercata
aaa ancora insisti, sulla storia ox ho già spiegato chi si è reso ridicolo
sui commenti riot lascia perdere, ci conosciamo da anni, non inventare o storpiare le cose perché non vai lontano
sul discorso "fun", per fare cw devi dimenticare la mentalità da fun se hai fatto solo quello se no poi finisci che whini e quitti, non vuol dire non fare fun con i tuoi compagni
se le cose fossero tragiche come dici, tipo "qui invece si faceva e si fa e si farà tutto tranne che divertirsi" , non saremmo durati 7 anni

molla


mm deduco che ho colto nel segno vista la catena di reply

tranqullo volevo solo far sapere a tutti come parli alle spalle degli altri clan, ora ti mollo ma per sempre


aaa non ti preoccupare non credo tu abbia sorpreso qualcuno postando

ciao e auguri
e le parolacce i rosik e tutto il resto?

..aaa (cit.) non ci sono più i flame di una volta..


ma soprattutto qui mancano proprio le basi ...non vedo i "c u @ lan" ed i "gettalife"
siamo finti un po' OT direi