BBC 2 Ping fasullo

Volevo chiedere a voi esperti
ma come mai joinando la lista server su tutti mi da un ping decente (50-60) e entrando invece mi spara il ping a 260 per poi stabilizzarsi di solito sui 180?
credo sia l'antilag farda che serve per bilanciare tutti i ping... che poi sono più i danni che fa dei benefici, per esempio quando si muore dietro i muri è colpa di sta meravigliosa invenzione
Mmmh non sta grande innovazione allora : si muore dietro ai muri dalle beta di CS .


esatto, cmq per sapere il vostro reale ping in game la formula è semplice

valore ping, diviso 2 meno 10

traduco

in game avete 130 ? il ping reale sarebbe 50

Dico questo perchè con la g19 in realtà si vede il ping esatto e non quello farlocco in game, e ne ho tratto le dovute soluzioni


sui vecchi giochi id non son mai morto dietro i muri e soprattutto potevi scegliere lato client se attivare il g_antilag così se pingavi dimmerda lo attivavi altrimenti no e gg, però mi rendo conto che di software house capaci come la ID ce ne son poche


è sicuramente colpa della tua scheda madre
Il ritorno della leggenda!
te pompa che me sbrofe!


NO


è normale, nel server broswer dice il ping vero, in game c'è un ping calcolato in modo diverso. effettivamente il metodo detto qualche post su è giusto

ping in game diviso 2, il risultato meno 10 e good game



Spoiler


dopo svariate prove fatte mesi fa il ping scoprimmo dal comando netstat che quando ti colleghi ad un server non hai una connessione diretta con il server in cui giochi, ma hai una connessione al server ea, mi pare avesse ip 217. e qualcosa, per quello che ti segna un ping così alto, prima vai in america e poi ti rimanda al tuo server game, fino a maggio 2010 era così
Il discorso del lag compensation è vecchio come il mondo... in TUTTI i giochi si muore dietro i muri e in tutti i giochi si continuerà a morire dietro i muri perchè le differenze di connessione tra i vari player sono cosi alte che non esiste metodo al momento che garantisca a tutti lo stesso tempo di accesso ai server... i vecchi giochi erano più facili da gestire perchè le connessioni erano più o meno uguali per tutti, adesso le troppe differenze portano le sh a studiare nuovi metodi ma non sempre funzionano... o ci danno a tutti la fibra o saremo (almeno in italia) sempre i peggio messi sotto questo punto di vista!!
su cod mi pare che questo problema dei muri non ci sia o che cmq sia molto meno marcato rispetto bf.. e non mi pare un gioco di 10 anni fa -.- cmq io non credo che il ping reale sia quello che compare nel browser game, considerate che stando connessi ai server ea per le stat il ping credo si sporchi molto appunto anche per quello; secondo me l'antilag deve essere attivabile a piacimento del client come succedeva una volta non vedo perchè se io pingo bene devo sucare per mettermi in pari con chi pinga male..sopratutto quando poi il risultato finale è una vera merda per tutti visto che il sistema antilag di bc2 non mi pare abbia dato grandi risultati


ma quale scheda madre? QUELLA CHE TI HO BABBATO?


@:comunque bella compensation....ho una lag che i muri correndo faccio fatica ad evitarli anche di faccia



what? a me viene 55



mi hai attirato nella tua trappola