Battlerite

Per chi di voi avesse giocato a Bloodline Champions e volesse un qualcosa di divertente per fare un pò di sano PvP senza stare a pensare ad equipe, levelling e farming e cazzilli vari potrebbe trovare in questo titolo quel che fa per lui.

Action pvp, principalmente ad arena, team vs team in stile fantasy, si entra, skill, botte, profit.

Semplice, divertente.
Speriamo solo che abbia maggior successo di BDC che purtroppo è stato trascurato

Trailer:



1st Gameplay Impression:



beta sign up:

https://www.battlerite.com/

Pagina di steam
http://store.steampowered.com/app/504370/

Signatevi
Sembra carino.

Il team da quante persone sarà composto?

Sperando siano team da 2/3 persone e non più.

edit: pare 2v2, ma nello slow motion finale del trailer mi pare siano 5 personaggi ( o magari è una skill di un qualche pg ).
BDC era 2vs2 3vs3 e 5vs5
Quindi penso pure qua
Leggo in giro che la scelta ricadrà su 2v2 o 3v3.

Contentissimo in entrambi i casi
/signed
Iscritto da un po ma zero key per ora
Bdc, per quanto fossi scarso come la fame e senza amici che ci giocavano, mi aveva divertio davvero tanto.
Spero questo abbia successo, lo prendo sicuro anche early access sono abbastanza ispirato.
Da quel che ho capito sará solo 2v2 e 3v3 comunque

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Bloodline champions era fighissimo e divertentissimo con un sacco di tornei per gente scarsa, almeno inizialmente.
Uno dei miei giochi pvp preferiti di sempre.

Scusate ma sembra un copia incolla dei champion adesso mi leggo bene le skill etc. ma siamo ai limiti del plagio?
Oppure opzione migliore, non h ocapito un cazo io ed è semplicemente lo stesso gioco ridistribuito con nuovo nome?
Ma son gli stessi autori
Secondo me vogliono dare una nuova impronta a questo gioco, rilanciandolo con altro nome e nuove aggiunte, sperando questa volta di portarlo avanti senza trascurarlo come BDC.
beh dice proprio "a new chapter of bloodline champions" quindi penso lo intendano proprio come una sorta di seguito spirituale
Sisi è il seguito ma anche gli eroi sono gli stessi, la compagnia è la stessa è bloodline champion 2 sostanzialmente.
Preso dalla scimmia ho reinstallato blc tra l altro

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
avendo vinto tornei di dota, penso di poter la mia sul gioco.

sembra figo
Buco, iscritto e son pure tentato di prenderlo con bundle su kickstarter di diabotical
Appena arrivata la key per provare l'alpha sto w.e.
Ho amato BC, vediamo se questo ha lo stesso fascino (tutti i tornei / eventi di BC erano 3v3 cmq, il gioco era bilanciato per quel formato).
Vi faro' sapere
Mannaggia a me na fava mi sa

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Come hai fatto?
Come gli antichi, mi sono segnato alla beta sul sito
Comé comé

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk




4 email diverse -> 0 inviti
Bloodline Chmapion 2.0 (che non e' un male, anzi).
Come alpha mi e' sembrata di ottimo livello, mai avuto un crash o robe simili.
Il feeling e il gameplay e' lo stesso di BC e, guess what, pure la stragrande maggioranza degli eroi
Mi pare siano 16 al momento e, apparte qualcuno, il resto sono remake di eroi che ci stavano gia' (alle volte so proprio gli stessi uguali) con uguali skill.
Prima dell'inizio di ogni round puoi scegliere un mini potenziamento fra 3 che ti prospetta (credo a random), roba del tipo: il tuo attacco melee ti cura di 3 a colpo oppure quando premi space per saltare fai x danni ai nemici e robine cosi, per il resto mi pare veramente uguale.
Alla fine meglio cosi, da una parte un po temevo che fosse una cosa completamente diversa, invece e' davvero il remake di un gioco che era molto bello imho.
Buono.

Anche se le 3 scelte randomiche potevano risparmiarsele.