battlefield2 bad company help

è comodo avere a disposizione Steam
no el pube!!!il codice che visualizzo a fine transazione è il serale del gioco non il codice di attivazione........infatti mi dice che nn è valido....
potrebbe essere bello se solo riuscissi a connettermi co sto cav... de server ea...........
ma come ca.. se usa game tracker????? nn trovo nessun server
Game Tracker? Lol? Che cavolo stai combinando faber?

Questo è un estratto della mail che è arrivata a me:

Dove XXXX-XXXX-XXXX-XXXX è la key di vietnam.

Procedura corretta:
Installa BFBC2 liscio
Fallo partire e lasciagli fare l'update (o applica direttamente la patch che ti hanno linkato prima)
Fatti una partita online
Chiudi tutto
Riavvia BFBC2
Clicca su vietnam nel menu' principale
Inserisci la key che ti è arrivata per mail
???
Profit!
http://www.gametracker.com/search/bfv/

segui il consiglio di nanomad alla lettera.
esatto....ho riscattato il codice che mi hanno dato nell aquisto!!!tt ok
ho provato a connettermi col browser game,e non trovo un cavolo di server..ne ita, ne de, ne fr....come cazz è possibile frsi un apartita on line co sto gioco........

Gioco a cod 2 ,4..da annii con xfire senza prob..poi leggo sul forum di game tracker e lo scarico. Lo lancio ma nn carica nessun server....
Allora vi\ti faccio questa domanda: come posso farmi una cavolo di partita se durante l'aggiornamento dei server nn trovo niente??(impossibile connetersi al server ea)
ps loggato correttamente sia con bad co. che vietnam..
ma non usare gametracker, scordatelo sto game tracker, devi entrare nel gioco, vai sul server browser e li trovitutti i server che vuoi.

trovo tt i server che voglio?sei sicuro? ma solo io nn trovo na ceppa de ca...il filtro è settato cosi': in graduatoria (v)
punkbuster (v)
tutti gli altri (x)
giusto??????????????
Clicca su reset e fai di nuovo un search. Altrimenti vuol dire che c'e' qualcosa che non va dal tuo lato (PC)

Io uso questi filtri comunque
speriamo bene.......comunque stanno facendo lavori sul server e hanno concluso il 22 pomeriggio........secondo EA...