battlefield2 bad company help

in questo forum non si chiede scusa
ok....ritiro le scuse........mi potresti dire dove posso prendere vietnam.....nn lo trovo in nessun game store!!!!
ma no stavo a scherzà, scusami
EA STORE, G2Play, Steam.....
....... lo devo per forza scaricare ???? il download è sicuro? quanti mega sono?? tanto per regolarmi con quale connesione utilizzare
in negozio al momento non c'è e non so se verrà mai distribuito

magari più avanti faranno una confezione con bc2+vietnam, ma se ti interessa solo l'espansione prendila in digital delivery e gg
Se hai scaricato l'ultima patch il gioco l'hai già,devi solo comprare il codice dall'EA store,inserirlo e giocare.
forse sono un po de coccio come dicono a roma.........l'ultima patch è scaricata in automatico.......ma nn mi dice se ho il gioco ,!quindi su ea qello che si scarica è il cod di attivazione per vietnam?
nn mi pare.....
si si
http://www.fileplay.net/file/12110/bfbc2-pc-client-r10-patch
io scarico,,ma che è sta patch?
Ma se il download automatico l'hai già fatto sulla sinistra ti compare uno slot con scritto Vietnam,ci cliccki sopra e parte Vietnam dove ti chiede di riscattare il codice che ti hanno precedentemente mandato quelli dell'EA via mail al momento dell'acquisto...NON DEVI SCARICARE NIENTE.
ora ricordo(scusa ma sto in ufficio il gioco è a casa).......nn mi hanno mandato iu bel niente ,perche il gioco nn è scaricato ma comprato in negozio....napoleone c'è qualcosa che nn mi torna......
dimmi anche come posso capire quale patch è installata
Il gioco si patcha in automatico all'avvio, quindi non ti preoccupare (a meno che tu non usi una shortcut diversa, in tal caso il launcher è "C:\Program Files\Electronic Arts\Battlefield Bad Company 2\BFBC2Updater.exe")

La key di vietnam la trovi sulla conferma dell'ordine che ti arriva via mail dopo l'acquisto sullo store EA. (In realtà c'e' pure nella schermata successiva al pagamento sul sito della EA ma tanto devi aspettare la mail per poterla attivare, è inutile whinare al supporto tennico come ho fatto io )

Edit: quando compri vietnam sullo store ea non devi scaricare una cippa perchè tanto vietnam è stato "pre-scaricato" con l'ultima patch di BFBC2. Devi solo inserire il codice dopo aver cliccato sulla scritta vietnam nella schermata principale del gioco.
fatto ordine 5 min fa.........secondo te tra quanto ricevo il cod di nattivazione??
Se stavi attento ce l'avevi già : nella schermata dove confermi tutti i pagamenti e cazzate varie c'è scritto anche il codice valido da subito ! Ad ogni modo la mail non dovrebbe tardare.
ve faccio sapere sta sera.........figlio permettendo........se ce se mette lui davanti al pc ,ho fatto13........


Da 20 minuti a un giorno .


il 13 non esiste più
la patch che ti ho linkato è l'ultima patch.
Scaricatela lo stesso e mettila su un supporto, perchè così facendo, nel caso dovessi reinstallare, hai già la patch pronta da lanciare.
Quella patch include tutte le patch uscite fino ad ora in un unico file, è comoda da avere a disposizione.
E'sempre meglio fare così che lanciare l'autoupdate.

Non editare i messaggi scrivine altri, perchè se no chi legge il thread perde il filo del discorso.