Battlefield .............................. online

si, esatto, avete letto bene: "Battlefield: Online"
per la serie: la fantasia uccide


















quoto da tbf.com (che ha ovviamente tradotto con google )



praticamente una sorta di mod ufficiale
Delusione ! Io aspettavo "BATTLEFIELD : La Casa Di Barbie" dovrebbe uscire a giorni , mannaggia.
ma che cazzo cambia... è karkand... e lagga già nel filmato di presentazione..

bha la solita merda. manco le skin sono diverse. io propendo per il fake.

sisi, tu scherza, ma la strada è quella
ma è u nfake che la metà basta dai...poi il secondo filmato è bf2 e basta...
il link del sito non va più...

comunque le claymore prima non si lanciavano o sbaglio?
il link va
aprilo con IE o Opera
No prima le clay non si lanciavano ma vuol dir poco...
bho sti koreani sono uno spasso,se non gli mettono le scritte KILL a schermo intero non sono contenti

magari sara come i vari giochini "free" sempre koreani,che poi ti devi comprare le armi apparte




probabile, anzi, credo quasi certo



Quello che mi domando è: allora perchè cavolo DICE/EA han lasciato morire BF2? (evitiamo discorsi tipo: "eh, ma guarda che ci sono ancora x player e y server ")
gli costava tanto in questi anni sviluppare nuove patch (faccio notare che per esempio bf2 ancora non supporta le risoluzoni widescreen)/mappe/fazioni/modalità di gioco (il tutto ovviamente free*)?
han mai pensato di supportare i mod in maniera decente?


*i soldi volendo posson farli con i server ranked e, se non fosse stato abbandonato, tenendo il prezzo del gioco più alto (a gennaio ho visto in offerta su uno store inglese BF2 complete edition o come kaiser si chiama: BF2+ sf+ af+ ef a ~10€). In alternativa possono rilasciare un'espansione e dopo 1 anno dimezzarne il prezzo, dopo 2 diventa gratis e così via
si ma è bf2 con le scritte cambiate lol e un po impataccato, ma è sempre bf2... vabbè lo regalano ai coreani... ma da noi sarà giocabile?

Cmq che palle cazzo ci vuole a capire che c'è un'enorme massa di rincoglioniti (presente ) che è pronta a sganciare 50 bombe se cacciano fuori il bf3?
ah btw alla fine il tow è senza crosshair di mira infatti non ci prende un cazzo

Dubito, ma penso che bisognerà aspettare la release per scoprirlo


ma non è un'aa?





, coreani 1 - Borot@lco 0



ti quoto fratello, essiamo noi essiamo noi il paradiso ssiamo noi...

se tutti i player che voglion bf3 mettessero un euro ci potremmo finanziare da soli lo sviluppo
17 million copies of the Battlefield series of multiplayer shooters have been sold since 2002's original Battlefield 1942.

Perchè CAZZO non fanno BF3


Perche' ce' gia' cod 4 che e' mooolto meglio lol


non bestemmiare


come no,due giochi che non centrano una mazza tra loro