battlefield italia



ciao abru !!
stop spam.
comprate una vga con le palle
riprendente l'mx518
ripescate la pw di cb

è finito il tempo dei giochini x nabbi.
si torna in conquest.


sei ancora admin là ?


devo pensare al clan ora, poi se ne parlerà di riprendere posizioni "politiche"


No anzi, ho fatto il bbk e ho anche il case da 0 db (in idle) giuro ma su bf2 c'è ancora la configurazione minima. In tutta la mia vita ho visto solo una volta le ombre e i mattoncini di Karkad: quando formattai
io mantengo l'imbuto mentre andy versa merda stile olio di ricino ai wannabevengodallelandicodall'estero, ready.
Omg l'avatar.
gialluonw entra in ts prossimamente o ti raso l'aiuola


Non trovo l'attinenza tra le due persone, o mi date delle prove CERTE che sono la stessa persona o sono solo chiacchere.... e non perchè sia di parte, ma perchè per dire queste cose ci vogliono prove, 3/4 di quel clan è della stessa città e giocano dallo stesso posto, o arrivano persone che confermano la tesi oppure sono chiacchere... semplicemente questo.





Guarda nano che non è un'interesse diverso... è lo stesso mio interesse, e mi pare di averlo fatto capire dato che addirittura non ho clan per sto gioco eppure voglio far divertire chi lo ha e chi gioca ... quindi su questo punto la pensi proprio come me... sto fecendo il diavolo a quattro su esl per creare il portale figo perchè ci tengo, e sto rompendo i coglioni a chi fa il gioco direttamente per farmi dare degli aiuti che da altre parti non troverei.... se tutto va come spero avremo una bella sorpresa



Anche qui sono pienamente d'accordo con te... ma per poterlo esportare serve una costanza enorme da parte di TUTTA la community di quel gioco in quel paese, e tutta la community deve essere unita sotto un'unico ideale e giocare tutti insieme per far vedere che esistiamo.
Se giochiamo in 4 clan nessun ci caga, ma se i clan sono 30 ad ogni competizione che viene fatta a quel punto avremo voce in capitolo... ti faccio un'esempio: http://etf2l.org/
Quel sito è diventato la lega per eccellenza di TF2, è gestito in maniera mafiosa davvero, se c'è chi crede che in ESL ci sia la mafia non ha mai giocato una stagione li... però da essere partiti con 20 clan iscritti adesso ad ogni season ci sono 350 clan iscritti e altrettanti che rimangono fuori, ripeto da non prendere come esempio per l'adminaggio (i cheater vengono fatti giocare se sono dei clan top europei, le cw sono truccate ecc ecc) però l'idea di fondo è quella... in germania in tanti giocano quindi han potuto dettare legge.... per farlo in italia dovremmo essere tanti e uniti come loro... ma per adesso su NESSUN gioco ci siamo mai riusciti, non ci riesce nemmeno nei giochi 1vs1 figuriamoci sui giochi di squadra ...proviamo ad invertire la tendenza no?!?



Tu tranquillo per quello .... e ripeto, quel link che ti ho dato è reale e lo potete usare... siamo pochi come admin e serve gente, ne ho appena kickati 2 perchè in 1 mese e mezzo non si sono mai visti, ho bisogno di gente che abbia voglia di far crescere la community e che abbia voglia di dare una mano sotto ogni aspetto, più idee diverse ci sono e meglio è, hai voglia di tentare? sei il ben accetto...
Dread ..

Però , la tradizionale bega nano vs elias, è un gioco che dalla notte dei tempi( direttivo clan) io ed elias e tutti quelli di ngi , portiamo avanti come evento di apertura della stagione. Siamo come i politici a ballarò ci insacchiamo di parole intv e dopo votiamo nello stesso parlamento le norme a favore della casta.
Ma che eravate 2 politicanti da forum lo avevo capito subito ahahah... e come hai potuto notare i miei interventi non sono mai andati oltre a dei semplici cid, figurati se me la dovevo prendere
Penso tutto quello che ho scritto e mi piace parlare con chi sa parlare quindi figurati... che poi elias è un rompi lo sappiamo figurati ahahah!!!
haha quoto

il compito di bfi.net è unire la community a partire dai clan, che sono la base di tutto, e aiutare chi veramente supporta il gioco e la community in italia
ci sono altri esempi oltre al link postato da dread, l'idea è nata dopo aver visto che su bc2 la base dei clan ita è molto più ampia e disponibile di quello che sembra

che sia esl o cb poco importa, ma ora esl è l'unico attore serio in italia e admin come dread e peppe hanno dimostrato di farsi in quattro

i clan, se conivolti, partecipano a tutte le iniziative pro e amatoriali, unire tutto in un contenitore è l'unico modo per fare passi avanti