Battlefield Heroes

Chi di voi è in beta e puo dare qualke notizia su quella mega boiata a mio avviso ?

Io sono in beta ma non ho tempo di giocarci


Direi che dovresti dare un'occhiata a questo topic http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=458697
se mi fai giocare con la tua beta poi ti dico comè . sono finito fuori beta co zio
Io ho appena iniziato, ho passato in gioco meta' domenica con la bambina in braccio.
Era un bel pezzo che non mi divertivo come un bambinetto

Devo dire che mi gusta assai
mi hanno dato la beta key ora. sto installando. sembrano 400 mega di roba.

poi vi faccio sapere.


provato per un bel pezzo e boiata mi sembra il temine adatto

e più sullo stile giochino koreano,non ha niente a che fare con lo stile BF che siamo abituati anche se ne porta il nome
troppo, troppo, troppo arcade

arcade e cartonoso poteva essere divertente... ma se ci vogliono 2-3000 hit per stendere qualcuno, poi diventa noioso

occasione sprecata
per me... battlefield heroes... è una cagata pazzesca!

LoL.

Ho visto i video in giro, "una cagata pazzesca" rende bene l'idea. Battlefield ? Su di un altro pianeta.
Ma perchè c'è mai stato qualcuno che abbia minimamente pensato che questo BFH potesse essere vagamente somigliante (titolo a parte) a bf2 ? dai su... era ed è arcade, era ed è fumettoso era ed è una cagata a tempo perso non si sa programmata per quale motivo.
ma fosse quello il problema ci sono 70 pgine di forum ea dove la gente come me riceve un errore prima ancora di collegarsi a un server. guarda ho i coglioni che frullano.
Il problema comunque non è essere fumettoso, anche TF2 non lo è meno ma non è certo arcade a quel livello
Poi non capisco, vincono e perdono "gli alleati", ma non esiste la vittoria degli altri!?


son passati mesi e la situazione è anche peggiore.
provi a joinare da solo e succedono una di queste 4 cose:
1)il matchmaking non è disponibile
2)il server ti butta fuori con errore random
3)entri, ma da friends list il server non è joinabile per gli altri
4)entri, il server è joinabile dagli altri, ma è full fino all'eternita. ah e non esiste nessun modo di vedere quanti slot totali o liberi ha il server.

il nuovo trend del multiplayer sembra essere IMPEDIRE alla gente di giocare, vedi lobby e matchmaking di l4d.

veramente molto triste


*
Dopo gli ultimi aggiornamenti fatti ai server almeno la connessione non rompe più le scatole, non ho ancora avuto modo di provare la parte dei Friends
ora va un po' meglio, ma la sera è più joinabile dalle 18

io e un amico giochiamo in chat vocale via steam, ma abbiamo bisogno di più persone, perchè a volte ci sono dei team improvvisati e paradossalmente organizzati che ci fanno il pelo

account battlefield heroes: NLDoMy
account steam per chat vocale: [email protected]

se volete unirvi
no grazie