Battlefield heroes

Confermate che è tutto in terza persona?


Ma ho visto il gameplay in prima...

Cmq in terza persona non è che sia malaccio eh
la terza persona non è male, più che altro non vorrei che tutti prima di girare un angolo si mettano con la faccia contro il muro per vedere chi c'è dietro..


dove hai visto gameplay in FPS scusa?


mi pare di aver letto sul sito nel DEV BLOG che è disponibile solo la Terza Persone, anche perchè se fosse a piacimento andrebbe comuqnue a sfavore di chi usa la prima... anyway no problem


consiglio di leggere
questo
Niente per linux
Rimarro' su Urban Terror
mi pare uberlamero e divertente, scimmia immediata!
per essere lolloso lo è, però per me è (e sarà) una merdata , per lo stesso identico motivo per cui se la Ferrari facesse il miglior fuoristrada del mondo lo considererei comunque una merda


allora qua è fatto di gusti, e dare pareri in base ai propri gusti non porta a nulla
che centrano i gusti? che centra sto gioco con i battlefield precedenti?


solo il nome ?
che è un gioco di guerra?


Detto da un nabbio di passaggio ok, ma tu e' da troppo tempo che frequenti il giro dei giochi rilasciati su internet per credere alle date che danno in generale.
Spero di sbagliarmi, prima esce e prima e' meglio per tutti, mi infilate nella comitiva della betatesting siii??


*



anche me, invitate anche me


beh, se dicono 6 maggio non vedo perchè non crederci (mica c'è scritto Valve ), anche se ho paura che inizialmente rilasceranno veramente poche key, o comunque pochi inviti per account

insomma, poche migliaia di persone con pochi inviti..


poche + poche = molte


speriamo che ogni account abbia a sua volta la possibilità di invitare qualcuno
nuovo video ripreso da un press event (abilità, pagina profilo, stats e roba varia..)

http://planetbattlefield.gamespy.com/fullstory.php?id=150701

screen vari presi dal video

http://planetbattlefield.gamespy.com/View.php?view=Gameinfo.Detail&id=292&game=10
dov è la beta ?
boh pare dalla mezzanotte

pare.. per ora ho visto solo hype




è stano dovrebbero cominciare a prendere le registrazioni