Battlefield heroes

Sito: http://www.battlefield-heroes.com

Che dire, sembra veramente ben fatto.
Sicuramente chi ha giocato a TF2 capirà bene che l'idea di base è piaciuta a tutti

Per ora pare che debba rimanere completamente gratis.
Mi chiedo se sia solo una contromossa per TF2 e quello che potrà diventare ... oppure se incominceranno a metterci bannerini qua e la ( anche in game ), o qualche "aggiornamento" a scelta ... ma a pagamento.

Cmq, al di la di questo, pare divertente

Io non potrò giocarci con sta merda di portatile ( scatta ad aprire youtube ), mi direte poi voi

[gt]31298[/gt]
è gia uscito?

cmq da quel che si vede nel video, non mi sembra tutto sto granchè... però è free.
Uscirà questa estate.
scimmia o' meter segna 0,
"focuses on fun, accessibility and not getting shot in the face repeatedly by a swearing, ultra-skilled 15 year old boy who plays the game every day for 8 hours."
speriamo

onestamente stare seduto sull ala di uno spitfire a 80kmh orari a testa in giù deve essere molto figo
sembra figo da giocare 4 fun ogni tanto

la conquista territoriale come funziona?
secondo me questo giochetto lo fanno x facilitare l'attesa x battlefield 3.....aaaah battlefield 3
Forse saranno i server che prendono le statistiche a dover essere pagati, come per l'ultimo BF
sto leggendo un pò di commenti, in parecchi si lamentano della terza persona..

avete presente quello che si fa per guardare dietro gli angoli in modo da rushare sicuri? l'abbiamo fatto tutti ..

non vorrei ritrovarmi in un server con 20 player e tutti a guardare contro una parete..

esatto per il resto sembra ben fatto per essere gratis, anzi ECCELLENTE
bhe per il fatto che è ea + dice ho avuto molti pregiudizzi (e continuo ad averne) ma non possono non ridere al trailer che è veramente ben fatto e molto molto divertente

classico giochetto 4 fun da fare quando nn hai niente da fare
nn ho capito il discorso di lanciarlo dal browser..classico link sul desktop no?
credo intenda SCARICA E GIOCA SUBITO
credo che da browser si veda la mappa con le varie conquiste territoriali, e a seconda di dove cliccki sulla mappa corrisponde un server differente.

Addicted for Fun imho
Gia penso anche io sia cosi,una rivisitazione di quello che la Valve aveva in mente eoni di anni fà per TF2.

Idea caruccia che sfrutteranno sicuro in BF3 e speriamo che inseriscano una modalità alla Frontline.
ma solo a me sembra un dod source un po cambiato?
No no, i giochi ora si lanciano anche dal browser ... guardate instantaction
X rossa sopra, avanti il prossimo gioco decente
lol belli i i panzer VI che vanno a 80KM/h

bello cmq, il fatto di salire di livello, customizzarsi a piacere e usare le abilità...scimmia incoming
So here's the deal. The game is indeed free to play. All you'll have to do is go to the game's Web site and click on the brightly colored play button, and that will launch the installer. The system requirements are low enough to support most integrated graphics chipsets found in budget computers. (The other requirements right now are a 1GHz CPU and 512MB of RAM.) When you install the game, you also create a login and a password for your profile. It will not ask for you a credit card number. Once the game is installed, you just go back to the Web site, hit play, log in, and the game launches.

Free sounds like a great deal to the consumer, but not for businesses. EA plans to make money mainly through advertising. For instance, whenever the game is loading, you'll see ads. We saw two big banner ads for EA games that were released last year (keep in mind we saw the in-development version of Battlefield Heroes, so those were placeholders). EA says that there will not be any in-game advertising in the game itself, so you will not see any billboards or posters for the latest Hollywood movie or Detroit car while dodging bullets.

Character creation is a bit like an online role-playing game in that you can select different hairstyles, colors, and other physical features. Since the game is played entirely online, it'll also keep a permanent record of your performance. As you advance through the rank system, you'll access new items that you can equip, such as clothing and accessories. The buttoned-up uniform shirt might make way to the unbuttoned-at-the-top shirt, goggles might appear on the helmet, and so on.

The developer also says that Battlefield Heroes is the deepest Battlefield game yet.

- Gamespot