Battlefield heroes

Lo STARFORCE non e' compatibile col Vista.

E TM era gratis...



p.s

la musichetta e' caruccissima
Invite only beta starts May 6th

non si sa se il mac sarà supportato
Merita allora?

Embè?
Cosa c'entra con quello che ho scritto?
quello che si getta con l' aereo per investire i tedeschi è semplicemente "


Cosa non capisci ?

Che lo STARFORCE non funziona con Vista?

Che TM e' gratis da scaricare ?

Quale delle 2 cose?
penso che sarà la mia prossima droga sto gioco....cioè è senzazionale....a vederlo è ultra divertente,ha i mezzi,anche aerei,customizzazzione della madonna,stile battlefield come gioco...cioè epico....ed è gratis...dov'è l'inghippo?
L'inghippo è Electronic Arts e Itemshop
è semplicemente divertente
il nuovo revolt degli fps


riposto il messaggio di una pagina fa

…let’s just clear up a couple of things. Firstly, we have no plans for selling maps for Battlefield Heroes. Our game design and our business model is designed around the fact that 95% of the people playing the game never pay a penny. We want this to be the best free game experience online and we will be delighted for 95% of you to play the game for hundreds of hours, fully level up your character and enjoy a long expansive experience without spending any money at all, ever.

- Ben Cousins, Senior Producer

Per essere specifici non capisco che senso avesse questa precisazione quando si stava parlando dello Starforce che *effettivamente* era presente nelle prime versioni di Trackmania Nations, nonostante fosse già gratuito all'epoca.

Considerato che stavo giusto spiegando ad un altro utente quale fosse il senso della presenza della protezione su un gioco gratuito, la tua spiegazione (o correzione?) mi pareva vagamente fuori contesto (se non addirittura inesatta, a seconda dell'interpretazione che gli si deve dare).

Spero di essere stato chiaro.


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Tu sei davvero un potenziale serial killer....

Che fai, mi tiri le treccine? Vuoi limonare?

Che palle.
Hai spiegato che lo starforce e' morto perche' era diventato impopolare,quando non e' cosi.

Posso correggerti su questo oppure dobbiamo far finta tutti che hai sempre ragione?

Potresti correggermi se fosse davvero quello che ho detto.
Visto che in effetti ho parlato di tutt'altro (ovvero della ragione per cui un gioco gratuito ne era provvisto) mentre la considerazione sull'impopolarità dello Starforce (per altro documentata da mille fonti) era solo marginale, direi che hai evidentemente capito male.

EDIT: Per altro, pur volendo accettare questa tua spiegazione, non mi è chiaro quale fosse l'utilità di precisare che TM Nations era gratuito (e preciso *Nations* perché il primo TM era un gioco commerciale). Dove è mai stato messo in dubbio, considerato che era anzi il punto da cui è partita la divagazione?

P.S. Lo Starforce è stato progressivamente abbandonato praticamente da tutti gli sviluppatori fin da prima che Vista fosse in circolazione, vista la quantità apocalittica di feedback negativi e boicottaggi veri e propri che ha attirato su di se.
Chiedi a MadMaxHellfire che ha seguito le sue vicende per mesi, se vuoi i dettagli.
tornando in topic , sembra na figata assurda

ps: x i ppl sulle ali a 80km c'era anche in bf1942, tutti sulle ali e giu di paracadute

su midway credo fosse un must
Fu abbandonato da mesi prima perche' già con le beta di Vista non funzionava +,la Microsoft chiese + volte di fornirgli delle nuove beta del programma per venirgli in contro ma decisero di abbandonarlo perche' in pratica era impossibile rifarlo uguale.

Questo quanto io ricordo,non credo che sia stato per le lamentele,anche perche' nessuno e' riuscito mai a dimostrare che rovinasse i lettori.
Organizziamoci per passarci gli inviti tra di noi, sembra carino

avvisate prima possibile appena parte il beta signup, non voglio rimanere fuori
idem