Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



Ed invece no, guarda basta avere anche uno solo in tutta la fazione che fa teamplay con te e vai dove vuoi....
Guarda, non lo metto in dubbio che magari da SOLO segare un carro e difficile, perchè anche se magari lui non riesce a capire da dovi spari (e di conseguenza è un tard) ti sparano comunque gli altri che se non sono down ti fanno come minimo danni....comunque giusto giusto oggi, senza volerlo siamo riusciti a segare un carro che rompeva i coglioni praticamente con due botte. una combo riuscita benissimo e del tutto fortuita

Start della mappa (ammerecano) rushoal crocevia da dove di solito sbucano i carri russi (le due strade, quella che va verso la costa e quella all'interno) mi butto dove ci sono i massi e la boscaglia e aspetot che il tardo col tank passa (e nel frattempo passano una variegata banda di tard che non mi vede stranamente -.-) lo faccio passare sbuco dalla boscaglia e gli sparo il suppostone dritto nel di dietro e contemporaneamente (non era voluta la cosa, ma sembrava davver oche ci eravamo messi d'accordo in TS ) parte un TOW e lo becca in pieno in faccia...morale della favola in un nano secondo il poveretto è sceso dal carro perchè si e visto scendere l'armor quasi a 0 , e l'ho secato con una raffichina striminzita di mp5.... questo per dire che comunque se ti organizzi un minimo i lcarro lo tiri giu, come TUTTI i mezzi (elicottero compreso)




Stai scherzando vero ?



ha dimenticato uno 0
si purtroppo sono sergente di 12 e non va oltre.. ho sbloccato tutte le classi ma poi c'e' il maledetto punteggio che blocca tutto.
E meno male che le ribilanciano ste armi...

Acero non so se mi spiego allora vediamo bene :

A inizio partita come difensore le mine fai in tempo a metterle quindi escludiamo il discorso, ed escludiamo anche che se l'attaccante vince i primi due obbiettivi dopo hai tempo uguale come se fosse una partita nuova.
Il problema e' dopo perche i cecchini dal monte sparano giu e vedono chiunque , i t90 se sono bravini sparano anche da sopra al monte evitando di avvicinarsi fino a che il momento e' opportuno.
Sul radar non le vedono, pero io da nemico posso assicurarti che mentre guardavo con l'ottica, vedevo lui che lanciava le mine, le vedevo pure per terra quindi.. anche se non le vedo col radar se ci sparo o io o qualcun altro con semplici granate da fucile automatico dovrebbero esplodere.

Quindi le mine non le puoi mettere prima degli obbiettivi, perche un t90 se arriva giu si ferma prima degli obbiettivi , tra o a meta, quindi sempre nei paraggi, sei per forza costretto ad esporti per metterle non c'e' verso. Se conosci la mappa sai bene che il fosso e' espostissimo al fuoco e solo la casetta e' un attimino piu facile da difendere, nel sentiero riesci a metterle le mine perche essendoci le case davanti sei difficile da vedere. Rimane il fatto che piazzarle con un nemico che avendo il vantaggio di partire da un altura e' difficilissimo, perche ha il vantaggio della visuale , dall' alto si vede tutto piu facilmente.

edit: vorrei chiedere conferma perche se cosi fosse l m2 bradley e' sgravato :

Col tasto destro da cannoniere si illumina un quadratino rosso che segue il movimento del cursore, per caso funziona come un tracer? ovvero chiunque abbia un lanciarazzi se spara vede il mio obbiettivo che sto illuminando da dentro il carro?????
Ma infatti col carro basta che stai lontano e sbombardi la casetta, li distruggi così gli obiettivi.
E sulla strada tra le abitazioni, dove non c'è un tubo, puoi mettere tutte le mine che vuoi ma si vedono perchè non c'è il bordello.

Poi non so, magari le altre mappe avranno boscagli fitta o salcazzo, ma io che ho già giocato al primo cmq più o meno so come ragionano per ste cose e dubito.

Cmq prima ho beccato un cecchino (spawnato davanti a me appena è morto il suo compagno di team) e mi ha segato con la pistolina m9 mentre io gli scaricavo in pancia un caricatore di scar da 4-5 passi di distanza. La kill-cam me lo ha dato come 9% di vita e non mi ha fatto headshot manco per sbaglio.
C'è qualcosa che non mi convince.
ehm.. si la colt 1911 vai a vedere che danno fa.. io oggi ho ucciso 3 persone prima di morire, fa piu male la pistola di un mitra dimmi te che cazzo cianno in testa.


scusami,
prima c'era l'engineer con C4 pistola e tracer.
Adesso le stesse cose le ha lo sniper.
Dove sta tutto lo scompenso?
Il fatto che anzicchè engineer si chiami sniper??

Analogamente prima ci stava il demolitore con bazooka e fucili a pompa ore si ghiama engineer


se è cosi hai ragione ed è una cacata ma mi sembrava quasi scontato (per come si muovevano i carristi) che non le vedessero
Nella beta PS3 le mettevano sempre nello stesso punto e puntulamente i carri ci passavano sopra esplodendo.
Mi sembra assurdo che facessero semprelo stesso errore , pur vedendole.
Non so che dirti, forse per PC si sono dimenticati a renderele invisibili




onestamente non saprei.
Ci sono punti in cui è piu facile metterle senza farsi vedere, altri che lo sono meno.
In questa mappa, l'inizio è piu complicato per i difensori per mettere mine perchè dall'alto ti vedono meglio ma in altri punti, piu stretti, hai tutto il tempo per piazzarle.
La differenza è che lo sniper non se ne fa un cazzo o le usa in modo passivo 1 volta a match a dire tanto. Prima le aveva l'omino incappucciato che se ne andava in giro a fare saltare la roba.
Io me ne andavo pure nelle basi degli altri a fare saltare i mezzi in respawn per esempio, oppure li segnalavo con la pistola per il predator del cecco (che non so che fine abbia fatto).

Ma aspetta, tutto ciò non ha importanza, perchè tanto gli sniper sbloccano il mortaio (che prima aveva il medic) che sostituisce il c4. Ed il mortaio è un tool molto più congeniale allo sniper visto che può puntare e colpire da lontano senza spostarsi di un passo dalla posizione di cecchinaggio.

Insomma aveva un utilizzo, ora è pressochè inutile. Poi certo puoi prendere ed andartene in giro col cecchino col pompa o le armi generiche, ma che senso ha?


secondo me ti stai confondendo per niente
Secondo me invece era molto meglio il sistema a 5 classi


questione di abitudine,
solo quello.


Guarda che devi mirare alla figura dell'omino che vuoi uccidere, non fargli la sagoma.





no comunque è vero che ce ne vogliono troppi


dipende dall' arma, io son sempre convinto che l' xm8 sia sbilanciato
il c4 è sgravato.
oggi pome carico la mappa per primo tra 32 persone, paracadute, vado di quad, corro come un pazzo all'obiettivo bravo (quello nella fossa) 5 cariche di c4 (upgrade per portare piu cariche), premo ed objective bravo down prima di qualsiasi difesa!
poi mi sono fatto strada col thompson ad alpha, ma li mi hanno tirato giu.


No eike, quando spari in auto 3/4 dei colpi che spari NON ENTRANO.

Se vai a colpo singolo entrano praticamente TUTTI, se vai a raffica non entrano tutti neanche su bersaglio immobile davanti a te, non c'è un cazzo da fare. Non vedi neanche le crocette. Spari 20 colpi e vedrai si e no 3 crocette.

Invece a colpo singolo ho notato che entrano benissimo.

Imho c'è qualche problema.


Queste son lamerate
aho, se gli altri non caricano prima non è colpa mia.
è come dire ai giapponesi di fermare la loro crescita tecnologica perchè sono troppo avanti.


la cosa strana di questo, è che becco da LONTANISSIMO (ed uccido col colpo singolo. :asd. ), anche con armi che di norma non dovrei prendere, tipo smg et similia.

di sicuro devono ribilanciare le armi, però gridare al bug/netcode merda boh...