Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti





grazie, ma mi sa che aspetto una demo o quando fanno un prezzaccio per prenderlo


mi accodo
spero nella release
si è connesso
mi ha resettato tutte le stats
ha tenuto le armi e le dog tags ma via tutti gli awards e i gradi

edit: chiuso e riavviato ora c'è tutto pare fiù...
edit2: mi dà pure dei friends nella lista


sicuro che non avevi scelto un server non ranked?
a me è successo solo in questo caso.
nono prima proprio no caricava nulla
anche a me faceva ripartire da liv1
ora va tutto
Sempre più convinto..e spero ancora di sbagliarmi..che in raffica media/lunga si perdono colpi.

Ieri ho giocato di medico solo sparando 4 colpi max in raffica, ed entravano meglio da lontano che una raffica lunga da molto vicino.
che palle spero che risolvano o le hitbox o il netcode o salcazzo cosa sia, nn è possibile sniperare soldati fermi e vedere che nn li prendi
quindi adesso la lista friends funziona sempre??
La lista friends funziona quando non ci sono friend online...almeno sembra che me lo faccia di proposito.


Onestamente a me questo non risulta proprio...anzi col cecchino mi pare sia proprio l'unica classe che se miri bene entra sempre, altro discorso invece tra fanti ci si spara caricatori interi per segarsi
spero sia allora un discorso di lag...
A me la cosa che da fastidio è che hanno detto più o meno "eeeh se ci gira le fix le mettiamo in beta, altrimenti in release". Grazie al cazzo..


Il problema sono le raffiche. Effettivamente anche io ho la sensazione che con le raffiche un bel tot di colpi non entrino. :\


Si non sembrano piu impressioni ma quasi una certezza... riesco a killare più facilmente con la pistola con 2-3 colpi che con una raffica di mitra... certe volte scarico interi caricatori addosso a fantocci ancora in piedi che camminano...
Ma se fosse semplicemente che con le raffiche il cono di fuoco si allarga a dismisura?


Si allarga a 90 gradi allora...ieri ho fatto la prova con il medico; killo di più in semiautomatico dalla lunga che in raffica dalla corta.

Si perdono buchi sul muro in raffica lunga mentre a colpo singolo entrano tutti, e non credo sia una questione di netcode o come razzo si chiama.

La stessa dice ha scritto che per la dinamica degli spari ha usato un'impostazione stabile e nella relase cambia.


idem.



No, whire rabbit ha postato dei video in cui attaccante e attaccato erano fermi e qull oche sparava lo faceva a colpettini:
nonostante questo i colpi certe volte scalavano sul caricatore di due alla volte come se su tre colpi uno era a salve e gli altri due arrivavano.
E questo in raffiche piccole.
Figuriamoci in rafficoni di 40 colpi.
Oggi finalmente sono riuscito a giocare un po' seriamente su un server italiano con un ping che mi pareva decente!

A parte il problema dei colpi a vuoto, sicuramente grave e da sistemare, a me questo BC2 pare proprio ben fatto e divertente
Ho overclockato la cpu da 1.86 a 2,4... per ora
Migliorato discretamente nelle prestazioni


Quanti fps in più?