Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

Quella era una cosa che potevi fare tranquillamente aprendo il file config.

Comunque lamentarsi di fare 40 fps è veramente... come dire... meglio che non lo dico.



mi chiedo che funzione avrebbe far sparare meno colpi di quelli effettivamente tenuti nel caricatore.
Forse per rendere piu "leggero" il netcode??
Mah, certo la cosa è un po inquietante.



gli FPS sono al pari di una droga secondo me
Ma l'anisotropico a che serve??


ma infatti, sono delle belinate


l'ansio definisce meglio le skin.....le rende meno "sbiadite" più definite.
Se l'anti aliasing elimina le scalette,l'ansio "definisce" le texture.


ma in realtà c'è.
nei tips in basso dice che se usi un'abilità speciale (che non ricordo quale è), ti sblocca il missile teleguidato per gli apc ed i gunner di hely.
però boh, uso il warhead upgrade ma non sembra quello... chissà quale è.
Insomma devo farmare in beta per smissilare ?
no vabbè ma di principio paragonarlo a ETQW nn mi pare abbia senso...sono 2 stili di gioco completamente diversi
Qualcuno fin'ora è riuscito a fare una singola partita in cui non laggasse come un porco?
Vedo cose turche tipo: faccio scatto avanti, mi fermo, il mio PG percorre un metro e mezzo all'indietro stile Michael Jackson degli anni migliori.
mi è capitato una volta su una 20na di partite... cambia server o cambia connessione

(sui server ita non lo riscontro quasi mai, gli unici momenti di vera e propria lag sono nel refresh dei server e dei dati)

Fastweb fibra. Confido non sia la connessione il mio problema.
Tharghanata.


ENEMY BOAT SPOTTED!!!!!!!11111111111111
fastweb fibra anche qui, sui server italiani pingo secondo l'interfaccia sullo status dei server italiani 1 o 16, non ho ancora visto valori diversi.

De facto, su un campione di molte partite, a me non succede il tuo problema.
Quindi, o avevi una linea di merda, o sceglievi server di merda

Il problema resta tuo, questa è una discussione e io ti consigliavo soluzioni costruttive, ma se non capisci e preferisci le battutine mi spiace.
E infatti il problema sono molto probabilmente i server.
Stavo giusto chiedendo se a qualcuno è riuscito di beccarne di decenti, perché a me no.

Semplicemente se volevi fare il brillantone "go buy linea decente" hai mancato il colpo.


prova a controllare il tuo ping attuale, magari è un momento di mierda per la connessione
Per ora ho giocato solo su server francesi e tedeschi prima di scoprire che c'erano anche quelli italiani in lista. Giocato benissimo su entrambi, poi ho scoperto quelli ita e mi son trasferito lì così trovavo anche qualche amico.

Li riconosci, ce ne sono mi pare 12 .it e han tutti ping basso, sebbene ora non ricordi il nome.
Boh io ho sempre momenti laggosi durante le partite, specialmente all'inizio.
Non riesco a vedere il ping di nessun server...questo non mi pare normale


Se non ci hai gia provato entra su un gameserver.it. Li ho sempre giocato benissimo.

qua gli ip

http://www.esl.eu/it/news/112895/GameServer-it-mette-a-disposizione-11-server-pubblici-per-BF-Bad-Company-2/


Da dentro il server non si può vedere il ping. =_=
ma allora sto gioco è ganzo sì o no?
io non ho bisogno di provare nessuna beta, tanto già so come sarà, preferisco farmi salire la scimmia pian pianino che bruciarlo subito.