Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



E' qualcosa di spettacolare l'audio.
a ma alla fine la modalità della beta PC è la stessa di quella per PS3, cioè fai saltare in aria la bomba e vai avanti con le zone della mappa.
Ottimo,
sta modalità rulla.

MA soprattutto vogliamo parlare di questo che ha fatto i video e non muore mai??


ely da combattimento e da trasporto
Tank
Apc
Quad
Jeep
Furgoni
Boat
Uav
fra 2 ore si fragga!!! anzi si scarica...
su everyeye mi hanno tolto la key

stamattina c'era scritto "complimenti, ecco la tua key:" (o qualcosa del genere) e ora invece "Hai Partecipato, non hai vinto"
Anche a me l'hanno tolta, peccato per loro che l'ho copiata in un txt.
a tutti e fanno sempre cosi per tutte le key che danno, bisogna copiarsele ...


scusa ma che merde!!!
Ma come può essere però scusa.
La key ti appare subito in alto.
io me la sono pure copiata e incollata e ho pure fatto lo screen.
Se me la tolgono e la danno a qualcun altro l'avremo in due oppure me la bruciano.
Ricevuta la key da gamesurf Un ringraziamento speciale a chi ha dato la notizia

Qualcuno sa come funziona l'acquisto su gamesurf? Dalla descrizione risulta essere la limited edition (ha i 6 upgrade speciali). vabbè che con 9 euro in più lo prendi su steam ed eviti qualsiasi sorpresa
Pronto? c'e' nessuno ?

Non ti/vi/ci hanno tolto la key non è stata cancellata è stata solo tolta dal tuo account visivamente, il perche lo facciano non lo so, ma fanno sempre cosi per qualunque key...ho come un dejavu di averlo scritto 1 post fa...boh strano...
Io non ho ancora capito dove bisognerà mettere la key

Steam o EA download manager?


si è che spesso si scrive in contemporanea e alla fine non si legge il post degli altri.
Cmq un po equivoca come cosa:
effettivamente se non l'avessi copiata sarei un po incazzato/perplesso.



per adesso non la puoi mettere da nessuna parte:
si parla dalle 18 in poi.


vabè e dove la trovo sta key?
eh quella di every non credo tu la possa trovare piu da nessun altra parte, l'unica cosa che mi viene in mente è quella di mandare un pm al mod di sezione o a chi ha messo l'annuncio per chiedere lumi...
gesu tutti i link sono down!
E' L'APOCALISSE!


link di che??

io ho trovato questo:
http://www.n4g.com/ps3/News-431450.aspx
ma vale anche per noi europei?

mmm credo di no perchè da un'altra parte ho letto:

An Update, just like for the EU will come soon for the US Client & then it's a go!


quindi mi sa che dobbiamo aspettare la nostra.
steam come al solito non va un cazzo...


ogni fileserver è zompato per aria, ogni forum che dava il link sul suo host con registrazione pure!
in attesa del torrent della salvezza!







è crashato l'internet
Mi chiedo perchè su xbox se lo scaricano in 10 minuti e qua dobbiamo soffrire così