Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti

appena ottenuta la key su Gamesurfer!
Ok mentre voi sabvate nell'attesa io ammetto di essere nella più competa ignoranza riguardo questo prodotto e predecessori.
Lo presentate come l'apoteosi del mp cooperativo, con la giusta dose di tatticità e frenesia, buon bilanciamento, etc..e devo dire che a giudicare dai due video a caso che ho appena visto potrebbe anche essere vero.

Quindi ve la sentireste di confermare senza alcun dubbio che nn c'entra una sega con quella merda di COD, che è probabile sia uno dei games cooperativi per eccellenza, che posso consigliarlo come validissima alternativa al coop di..l4d? (l'uno, il due mi fa cagare)

Se la risposta è sì magari consigliatemi anche un video o rece che faccia sbavare abbastanza da poter convincere il mio gruppetto a convertirsi, thx



server
ping
filter
friend list
favoriti

c'è tutto




Non hai mai giocato ai vari battlefield?

Comunque non c'azzecca una fava con cod e nemmeno con l4d, e direi che piscia abbondantemente in testa a tutti e 2.
Ho provato la demo sulla 360 e non è che mi abbia entusiasmato molto onestamente. La cosa positiva è che mi fece cagare pure quella del primo bad company e poi il gioco si è rivelato molto bello invece.

Cmq ho ricevuto una key beta pure io, provo pure su pc e vediamo.

Dove attivo?
gamesurf terminate. (ho fatto richiesta alle 14 e non mi è arrivato niente )

Devo mettermi a camperare il sito della beta alle 18 o ci sono altre offerte irripetibili (senza effettuare il preorder)?
Vabbè intanto provo sul botolo.
"HIS-MOTHER" ?


Sarà una nuova modalità?


o il nick ?
Ma poi perchè cazzo dare il c4 ai cecchini cristo santissimo che troiata atomica.

Io nel primo giocavo solo col geniere (mitra, c4 e pistola a dardi) e me ne andavo in giro a fare strage di carriarmati. Una figata.

E invece NO, cazzo, han dovuto cambiare le classi e mettere il c4 a quelle merde di cecchini.
Spero ci sia modo di sbloccare ste cose e fare classi personalizzate o potrebbe essere una delle cose che mi farebbero non comprare il gioco.

Fanculo




Dettagli medi, credo
Sì è la stessa della 360 dunque
AHAHAHAHAH L'HELY COL GIRO DELLA MORTE IN DECOLLO!
Si ma scusate va giù con 2 colpi di ak?


Si in effetti questa "semplificazione" delle classi sta un pò sulle balle anche a me, cosi come un paio di altre cose

sta di fatto che il mondo degli fps multiplayer in questo periodo è abbastanza in merda e un prodotto del genere è comunque una manna dal cielo, poi paragonandolo a MW2...

vabè poi Battlefield è Battlefield
questo merita

Io ne ho tirato giù uno con 1 colpo da cecchino, ma era un po che girava e presumo fosse già stato danneggiato
non è che ha segato il pilota dentro?
Ma da sotto l'eli?
oddio ma il comparto audio cos'è

l'albero che cade e la neve viene giu appresso al fogliame


allora no

ma una lista dei veicoli? avevo capito dai video non ci sarebbero stati elicotteri ma solo quello mini telecomandato, non che mi sia informato moltissimo eh...