Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti





Sprecati un po di piu per cotersia racconta su su (ovviamente tra un frag e l'altro )
Non so fammi delle domande
è che non avendo mai giocato ad un battlefield prima d'ora non ho metri di paragone con i precedenti
Arrivata la key per la beta pure a me!
Finisco di scaricare l4d2 e poi go con la beta di BC!
Cmq se qualcuno è sonaro e vuole una key me lo piemmi che ne ho una in avanzo


Beato te

Facci sapere
e1ke da te pretendiamo un resoconto dettagliatissimo con screenshoot etc

luthien meglio ancora che non hai giocato a bf2 almeno sei imparziale e non soggetto a chissa quali restrizioni mentali !!! GOOOOOOOOOOOOOOOO




PS : lo sapevo che prima o poi sarebbe esistito un buon motivo per comprarsi la ps3


chiamami Diaz, luthien era la mia prima elfa di wow

cmq dall'alto della mia ignoranza battlefieldiana mi sembra eccezionale la distrittutibilità dell'ambiente, cosi come il sonoro, dopo anni di cod finalmente si respira davvero un aria di guerra
la grafica mi garba e non ha cali di frame rate anche se bisognerebbe vedere diversi tipi di ambienti
I comandi sono perfetti a mio avviso cosi come i veicoli, per quanto riguarda armi ed altro ci sono solo le cose delle classi base, livelli e personalizzazioni varie sono bloccate ma mi sembra ben strutturato a giudicare dai menù, anch'essi ottimi.
Non so se sia sempre stato cosi ma non ci sono timer di alcun tipo, tipo per quando si piazzano le cariche di demolizone. invece per quanto riguarda la fase di attacco non ho capito che sono i numeri accanto alla minimappa (i respawn disponibili per la squadra prima che si perda il match?)

cmq è già da un anno a questa parte che ci sono svariati motivi (migliori esclusive) per avere una ps3 specialmente per noi pc gamer che giochiamo i multipiatta su pc (che me la compro a fare una xbox se halo e gow mi fanno cagare? )
Scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
Messa in download cazzu cazzu! Appena finisce di scaricare ci nerdo sopra un po'!
Go battlefield, go!
mannaggialcazzoneed
La distruzione degli edifici comunque è una sborrata. E' una variabile di gioco troppo figa in un fps.


anche io voglio provare la beta su pc!!!!
sono tutto bagnato.
Da quanto traspare dal sito sembra non abbiano intenzione di fare uscire una beta pc o xbox
Finito di scaricare e installato!
Per chi mi ha chiesto come prendere la beta pc, io ho la beta ps3 che è l'unica disponibile.


io......


Che cazzo ci fai qui!!!1!1
Vai a provare sto cazzo di gioco!1!!
Abbiamo bisogno di sapere!!!1 NOW!1!


*

cmq le cuffie d bf2 limited le ho e rullano ancora
E' raro trovare cuffie che durino così tanto
Finito ora di giocare.
E' praticamente Battlefield pompato a dovere e sembra, ripeto sembra, con un netcode decente.

Ho giocato una sola mappa e una sola modalità, la mappa è quella del porto e praticamente si può letteralmente spaccare tutto quello che ti capita sotto tiro.
A un certo punto c'era un cecchino tutto felice in una torretta, che si nascondeva tutto GDR a sparare a caso alla gene e non si riusciva a pigliare...qual'è il problema, fai saltare la torretta con un colpo di carro

La modalità di gioco che ho provato è diversa da quella di bf2, praticamente la mappa è a progressione con un team che attacca e l'altro che difende. Bisogna attivare le due bombe, conquistando quella parte della mappa prima di procedere alla zona successiva (dove il team che difende si ritira, perdendo lo spawn davanti che viene preso dagli attaccanti...come in qualsiasi gioco a obiettivi progressivi insomma).
Le classi sono 4: il cecchino (con c4 e un coso che non ho capito che cazzo è); il medico che per qualche oscura ragione gli hanno ficcato in mano un'arma da supporto (più il classico medikit -che però non cura istantaneamente la vita ma ci vuole del tempo e devi stare presso il kit ovviamente- e il defibrillatore per rianimare); l'assalto che ha ovviamente il classico fucile d'assalto con lanciagranate annesso (inoltre distribuisce anche le munizioni) e poi c'è l'ingegnere (ha la solita arma sparacchina e in più ha il trapano per sfondare i muri (o fare buchi da dove sparare nascosti) e riparare i mezzi...fantastico perchè puoi accoppare infinita gente trapanandola, praticamente la nuova mossa umiliante sarà "Tizio Repair tool Caio" ).

Fiquo l'uav, ora c'è praticamente una console dove andare e ti metti a pilotare praticamente un elicotterino. Può lanciare un missile, che però ha un lungo cooldown e devi tenere il bersaglio inquadrato. Non ho capito se può spottare o meno, ala diceva di no...io l'ho provato poco perchè mi hanno abbattuto e poi mi son rotto le balle
Nella mappa a disposizione ci sono solamente carri armati, niente elicotteri.
Per il carro, chi guida può sparare solamente con il cannone principale e non con la mitragliatrice. Quando si viene colpiti da un carro nemico si sputtana tutta la visuale, molto carino come effetto (per buttare giù un carro nemico ci vogliono 2 colpi se non sbaglio). Altri mezzi nella mappa il classico humvee e hanno ficcato anche i quad.
Mi sono scordato di dire che se si è in squadra insieme, si può spawnare praticamente su ogni compagno vivo (non solo quindi sul teamleader, ma su tutti...tra l'altro avevano pure tolto la possibilità di poppare in testa al tl su bf2 se non ricordo male...vabbè, qui è sgravatissima la cosa).

A me piace parecchio, è battlefield cazzo

Comunque, se avete qualcosa da chiedere, chiedete.