Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti





L'ho letto due anni fa ,no comment


P.S il primo sottomarino moderno può essere considerato da parte tedesca il XXI e il XXIII gli altri erano sommergibili,il XXII era ancora un sommergibile.....ed erano nell'ordine di 200 esemplari forse qualche unità in più sommando XXI e XXIII.

E' ovvio che non sono i reparti speciali a farti vincere la guerra però se utilizzati in maniera consona possono facilitare di moltissimo le macro operazioni di guerra.....è indubbio che se parliamo di decima Mas parliamo di una unità che si è distinta in maniera eccellente durante il secondo conflitto e i riconoscimento dopo tutto li ha avuti anche dagli inglesi.
Certo queste imprese servono solo per i quotidiani di regime e per la propaganda se poi non seguono altre operazioni che diano un senso a tali rischi..

Consentì,diede una mano direi.
Non dimentichiamoci che la Germania attacco l'URSS che non cadde in otto settimane come avevano pronosticato i Kraut e quindi fagocitò una quantità immane di risorse che vennero drenate dal fronte occidentale,senza contare la tecnica fallimentare della Luftwaffe del terrore e il graduale snobbismo verso campi di volo inglesi per concentrarsi sul bombardamento terroristico delle città come Liverpool,Bristol,Cardiff e la più importante Londra,non a caso e cinicamente Winston Churchill nel suo libro "La seconda Guerra Mondiale" lo dice a costo di risultare troppo duro,la perdita di vite inglesi civili e la distruzione della capitale risultò molto dolorosa ma permise di rimpolpare le difese progressivamente dell'isola e riorganizzare l'aviazione.
Azz...non mki aspettavo 401274912743 pagine di OT ed addirittura il grande e1ke con (ormai) 4 pagine di OT e non piu 2 e 3/4

il tutto a causa di un'opinione "innocente"....







Comunque avete rotto le palle co sto BF bad company è un fail e basta, perchèmai dovremmo parlarci ed aprirci un thread, se siamo pieni di esperti e opinionisti sulla seconda??? fuck bad company and gogo WW2 opinions




Ma a parte che il Radar i tedeschi l'hanno avuto prima degli Inglesi e lo avevano anche piuttosto sviluppato, ma essendo un'"arma" difensiva, non hanno avuto modo di usarlo se non DOPO gli inglesi (gli inglesi sono stati abili nello sfruttarlo subito e zergare di radar) i tedeschi lo sfruttarono appieno un tot dopo




Ubaldo Soddu e Ugo Cavallero..... una sanguinosissima combo

ma poi cazzo, bastava vederli in faccia per NON farli generali pd, con delle faccie cosi probabilmente in questo periodo, non passavano neanche i test attitudinali per i volontari base.
ragà qualche news circa la beta? qualcuno è riustito a capire se sarà open or closed to preorder?



Per ora solo tramite preorder e ce la prendiamo nel ciapet!
Ma non ho ben capito perchè dovrebbe essere un FAIL secondo qualcuno,a me pare abbia le carte in regola per essere l'FPS must have di inizio 2010....cos'ha che non va?
Omg ma non è un Fail

però a quanto pare l'unico modo per farvi ritornare IT era di scrivere che era un FAil....sennò aivoglia a parlare di Market Garden


io ho fatto pure il preorder per avere la beta e diventare progamer prima che tutti abbiano il gioco...
Sei un soggeto


Yeeee, lo farò pure io, così ti verrò ad accoltellare a karkaland






Basta karkand, basta. Ba-sta.

Ma poi cos'è tutto questo IT, sarà il caso di tornare OT? Altrimenti risale l'hype incontrollabile qua.
eh vabe se insistete..

che figo lo sherman spacca tutto e tutti e' il miglior tank del mondo.
[Gameserverfree].it -= KNIFE ONLY!!1111=- KARKAND 24/7
:


=(SO)=-Stermayer- [defibrillatore] -e1ke



L' M10 aveva la torretta velocissima
Ok, quindi tutti converrete con me, che il miglior carro della storia è lo Sherman, e siamo già in 4 a dirlo, ci sarà un motivo no???




è lo Stuart il migliore... honey
Si vabbè il migliore era il 38t.


Mi è venuto in mente Indiana Jones e l'arca perduta o come cazzo si chiamava...



asd trovato


http://www.youtube.com/watch?v=CccprKl_YcM