Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



Nano lo vendono di già. Fisicamente.
Sono andato da mediaworld e c'erano gli scaffali pieni, presa la copia, pagata e fine.
Tra l'altro assurdo, perchè nello stesso centro commerciale c'è un gamestop. Vado da loro e mi dicono "da domani", già stavo imprecando tra me per il viaggio a vuoto, entro nel mediaworld. Pieno di Bad Company edizione limitata sugli scaffali


Oddio, letti ora i reply degli inscimmiati, scusate ma ho mangiato e giocato
Comunque, il Mediaworld è quello del centro commerciale Globo, di Busnago (questo il sito: Click).
E' a uno sputo dall'uscita di trezzo dell'autostrada A4 (vabbè, c'è la mappetta nel sito).

probably in quel mediaworld (unico in italia) ci saranno i magazzinieri noob


Meglio per me e per chi ci va
Se hanno sbagliato o meno, a me frega un cazzo.


questo non è un comportamento da scimmiato, no no...


Dovevo assolutamente giocare almeno un'oretta e mezza, ho qui la donna che me l'ha gentilmente concesso. Poi per il resto della giornata mi attacco.
In before chi ha il pane non ha i denti etc etc

non te ne frega un cazzo per ora. c'è scritto che il livello e gli sblocchi per tutte le copie ita verranno resettati questa notte alle 23..59.59.



magari ci crede e si mette paura


troppo lontano . ne ho gia fatti girare tre di mediaworld due marcopolo due sfigati gamespot.. non ha mollato nulla nessuno..

spero in un tappo all'uretra per tutti i negozianti... manco fossero le liste di formigoni.




pensa fosse vero


oh figa.......ho giocato 25 ore su 26.............. ho sbloccato questo e quello ma ma................
noooooooooooooo
..................disastroooooooooooooooo
hanno azzerato tutto


fantastico però quel link non va piu bisogna vederloda questo
http://www.youtube.com/watch?v=NODRfi8YBfs


molto furbo.... sarà il primo a cui verranno resettate le stats....chi viene da altri giochi non sa che succede su battlefield se si fa troppo i furbi....

e cmq gli consiglierei un bravo psicologo a lui e ai genitori...vabbè la scimmia però...
per chi sta gia giocando: qual è la migliore classe per il team deathmatch? cioè come killer qual è la migliore?



il camper


L'importante è crederci



Allora mi sa che mi è andata bene, ma mi sembra strano. So per certo che non sono il solo che l'ha preso al mediaworld (anche peppe l'ha preso li).


dIO SIA LODATO e che ti abbia sempre in grazia figliolo
ora posso dire d essere stato anche a Busnago, ovunqe sia



per tutti quelli che whinano ma sparano gettalife :
eheheheheheheeheh che bel viaggetto ci siam fatto per prenderlo vero akron???? IL GLOBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
globooooooooooooooooo


ficsed
ahahahahahhaahahahaahhaahahah